Re: Mosca attentato: gli USA sapevano
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
La Russia non attacca obiettivi civili o palazzi governativi, ma solo obiettivi militari.
Documentarsi magari prima di sproloquiare!
L'ucraina su indicazioni degli analisti e supervisiori Nato attacca obiettivi civili non solo in Donbass ma anche nella stessa Russia!
Falso al 100%.
Documentato quasi ogni giorno.
I Russi pescano nel mazzo dei civili. Quasi ogni giorno.
Piantatela di raccontare stronzate.
Citazione:
Menelik
Il governo USA ha avvisato i cittadini americani ancora eventualmente presenti in Russia di lasciare immediatamente per non farsi arrestare con una scusa qualunque per essere utilizzati come moneta di scambio, che è già successo.
Non c'entra niente questo attentato e non prova assolutamente niente.
Mi stupisco che ci possano essere ancora Italiani in Russia, se ci sono, sono proprio dei mentecatti perchè una persona normale lo sa di essere a fortissimo rischio adesso in Russia.
Io non ci andrei nemmeno per 10.000 euro al mese.
Per gli italiani che sono ancora in Russia io non muoverei nemmeno il mignolo, il ministero degli esteri ha già raccomandato di non andare in Russia per cui cavoli loro… stessa cosa vale per tutti gli altri cittadini stranieri.
Citazione:
Dario
Ma davvero? E tu sei proprio sicuro, eh!
informati, leggi...quanti morti civili realmente provocati da missili russi si contano in UA?
Ad Odessa vicina al fronte ed attaccata quotidianamente non ho notizie di decine di civili uccisi da razzi russi!
Citazione:
IlWehrwolf
Esatto.
Gli USA sapevano che "qualcuno" avrebbe commeso un attenato.
Come quello commesso contro la figlia di Dughin o contro il Nord Stream.
Hanno lasciato fare.
E ora Zeelnsky è il primo a dire: Non siamo stati noi!".
La prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.
Mi domando come hanno potuto parlare in anticipo di probabili attentati che sarebbero dovuti accadere a migliaia di km di distanza quando non sono neppure riusciti a bloccare un attentato avvenuto dentro casa loro. La cosa puzza assai. Di merda
Morte per morte"
Medvedev sull'attacco terroristico al municipio di Crocus:
▪️ I terroristi comprendono solo il terrorismo di ritorsione;
▪️ Nessun tribunale aiuterà se alla forza non si contrappone la forza, e se non si contrastano le morti con le esecuzioni totali dei terroristi e con la repressione contro le loro famiglie;
▪️ Se fosse accertato che si tratta di terroristi del regime di Kiev, non si potrebbe fare diversamente;
▪️ Tutti loro devono essere trovati e distrutti senza pietà come terroristi, compresi i funzionari dello stato che hanno commesso tale atrocità.
Citazione:
RigorMontis
E pensa che servizi di merda avevano gli Stati Uniti, per aver permesso l'11 settembre
O gli ebrei il 7 ottobre... ah... no... loro sapevano e hanno lasciato fare