Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Invece gli stati islamici sono il paradiso della democrazia.
Dario, il tuo problema è che il tuo razzismo ti impedisce anche di capire il fatto basilare che ai musulmani non conviene colpire e inimicarsi gli alleati di Hamas....
cioè, anche un bambino capirebbe un concetto così semplice
-
Citazione:
svicolone
sarà il centesimo post che ci rifili , uno uguale all'altro. datti una calmata, staccati da quella stramaledetta tastiera e vai a fare un giro all'aria aperta, a parlare con qualcuno del tempo che fa, di donne e motori.sei in preda ad un delirio irrefrenabile, renditi conto. ma ce l'hai una famiglia, degli amici, una ragazza?
mi felicito per la tua nomina a moderatore/psicologo
-
Citazione:
massena
a loro quando lo facevano gli USA piaceva moltissimo, adesso ancora di più se lo fanno i russi.
adorano i torturatori.
Stai dicendo che occidentale o altri forumisti approvavano i metodi Usa? Potresti postare qualche messaggio in tal senso? In caso contrario passeresti per un povero cazzaro
-
Citazione:
massena
a loro quando lo facevano gli USA piaceva moltissimo, adesso ancora di più se lo fanno i russi.
adorano i torturatori.
Saprebbe citarmi un momento specifico in cui IO ho inneggiato al waterboarding, o alle torture russe o ucraine, egregerrimo?
Altrimenti la inviterei a baciare il mio non più molto tonico deretano, grazie.:)
-
Citazione:
RigorMontis
Stai dicendo che occidentale o altri forumisti approvavano i metodi Usa? Potresti postare un suo messaggio in tal senso? In caso contrario passeresti per un povero cazzaro
Dubito di aver mai sostenuto i metodi di quel tipo, ma tutto può essere.
Posso averne giustificato gli effetti, forse.
A mio eterno scorno futuro.
-
Citazione:
massena
adorano i torturatori.
tu se becchi uno che ha ammazzato 150 connazionali come ti comporteresti?
-
Citazione:
RigorMontis
Stai dicendo che occidentale o altri forumisti approvavano i metodi Usa? Potresti postare qualche messaggio in tal senso? In caso contrario passeresti per un povero cazzaro
rigor montis mi da del cazzaro, proprio lui, da ridere.
cosa sei, l'avvocato di occidentale?
buona parte dei putiniani attuali una quindicina di anni fa erano tutti felicissimi della guerra al terrore scatenata dall'amministrazione americana, quando hanno invaso afganistan e poi iraq.
all'epoca i neocon andavano molto.
-
Citazione:
blobb
tu se becchi uno che ha ammazzato 150 connazionali come ti comporteresti?
eccolo.
un poliziotto che taglia un orecchio a un prigioniero non mi sembra roba da persone civili.
forse a te sì, e con questo si spiegano molte cose.
-
Citazione:
massena
rigor montis mi da del cazzaro, proprio lui, da ridere.
cosa sei, l'avvocato di occidentale?
buona parte dei putiniani attuali una quindicina di anni fa erano tutti felicissimi della guerra al terrore scatenata dall'amministrazione americana, quando hanno invaso afganistan e poi iraq.
all'epoca i neocon andavano molto.
I neocon comandano ancora negli USA, sotto altra specie.
L'unica buonaparte di cui mi onoro di far parte è il partito bonapartista.:)
Prossima vaccata, carissimo maresciallo?
-
Citazione:
massena
eccolo.
un poliziotto che taglia un orecchio a un prigioniero non mi sembra roba da persone civili.
forse a te sì, e con questo si spiegano molte cose.
glu-glu-glu, suona meglio, in effetti, molto più musicale.