Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Anzi, ha apertamente supportato Hamas.
Quindi possiamo almento sospettare il Mossad come mandante dell'attentato di Mosca
magari in combutta con i servizi ukkkrogni
-
Citazione:
blobb
posso dire che è una bufala?
se non portate prove certe e non "Aljaazeera che dice " se permetti ho qualche dubbio
Stai trollando, vero?
-
Citazione:
capitan harlock
Un noto esponente neonazista russo ha pubblicato le immagini su Telegram dell’agente di sicurezza che ha tagliato l'orecchio al presunto terrorista: sulla sua manica si può notare l'emblema neonazista “Sole Nero
e poi ha provato a farglielo mangiare.
tra tagliagole e assassini ci si intende.
-
Citazione:
Dario
Stai trollando, vero?
lui non trolla mai,
non fa mai il finto tonto.
ha la memoria di un criceto.
-
Citazione:
Dario
Quella fonte io l'ho già postata.
Chiedevo se qualche utente avesse altre fonti aggiuntive a questa per avere qualche conferma in più.
-
Citazione:
Giulio962
Vuoi vedere che adesso la propaganda russa dirà "Ecco. Gli Usa sapevano tutto. Sono implicati anche loro"
Non mi sorprenderei....
Già detto 2 ore dopo il fatto, non ci siamo fatti mancare niente.
-
Citazione:
don Peppe
@
massena quando i tuoi padroni americani facevano morire sotto le bombe i civili serbi, iracheni, siriani, libici tu festeggiavi e ti saresti incassato se i popoli vittime dei bombardamnti americani contro stati sovrani avessero fatto attentati negli usamerda
don peppe in grande spolvero.
-
Citazione:
Dario
Stai trollando, vero?
Spesso ci dimentichiamo che stiamo parlando con quelli che, se non c'è scritto su southtrolls.org.... allora è una fake news sicura....:D
-
hanno già fatto notare il coinvolgimento di Macron in quanto gli attentatori usavano una renault?
-
Citazione:
Shiiva
Scusa, non lo vedo. Il perfido Putin ha di nuovo forzato Youtube a scrivere che il proprietario ha vietato di mostrarlo in Russia.
Era la canzone Sole Nero dei Litfiba. Niente di che.