Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
E' la quarta volta oggi che mettete questo disegno.... sempre lo stesso.... che non fa proprio ridere...
almeno metterne uno diverso....
Il prossimo utente che rimette ancora questo disegno lo metto subito nella mia ignore list.
A destra hanno più o meno solo questo di vignettisti, purtroppo non è che sia un'aquila. A proposito, alcuni anni fa era un nostro forumista, scriveva in piazzetta, non mi ricorso con che nick. Forse @attila621 se lo ricorda chi era Krancic.
-
Citazione:
DEESNIDER
Che a quanto pare può arrivare a 191 kmh come da scheda tecnica.
Secondo me dovrebbe essere sui 170 km di velocità massima
191 kmh con quale motorizzazione?
Credo che avranno avuto un 1.4 di motore.
https://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Clio_II
-
Citazione:
DEESNIDER
Che a quanto pare può arrivare a 191 kmh come da scheda tecnica.
Che scheda tecnica? Quel carrozzone ha 2 motorizzazioni, 1.2 e 1.4 benzina, tutti e due dei catorci di motori di fine anni '80.
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Mai come quest'anno io avevo avuto una sensazione da fine del mondo imminente.
dai... c'era il covid...
-
Citazione:
roccoo
Ma di che? Hai visto la strada a 1 corsia? Praticamente una statale di campagna. L'altra è come la statale Grosseto-Siena, anzi anche meno visto che non ha le corsie d'emergenza.
Certo, è vero che qui abbiamo l'Ayrton Senna del Tagikistan con una Clio scassata degli anni '90, tutto è possibile.
Non c'è proprio la strada a una corsia. Ci sono SEMPRE due corsie, per 200 km riservate ad un senso di marcia, per il resto a due, con spesso una laterale. Ciò basta e avanza per correre ad alta velocità. Qui c'è gente che va a quelle velocità in strade ben peggiori.
-
Citazione:
roccoo
Che scheda tecnica? Quel carrozzone ha 2 motorizzazioni, 1.2 e 1.4 benzina, tutti e due dei catorci di motori di fine anni '80.
Infatti anche io ho fatto una domanda nel post precedente.
QUale motorizzazione per arrivare a 191. Non ci riuscirei nemmeno io con la mia Astra 1.4 16v del 1996.
Secondo me 170 al massimo... ma in discesa...
-
Citazione:
DEESNIDER
Non c'è proprio la strada a una corsia. Ci sono SEMPRE due corsie, per 200 km riservate ad un senso di marcia, per il resto a due, con spesso una laterale. Ciò basta e avanza per correre ad alta velocità. Qui c'è gente che va a quelle velocità in strade ben peggiori.
Per senso di marcia. Mica puoi farti 385km contromano!
-
Citazione:
roccoo
Versione 1.6 benzina. 191 kmh
Versione 1.4 benzina. 186 kmh
https://agricool.co/it/renault-symbo...p/4/#gsc.tab=0
-
Citazione:
DEESNIDER
A parte il fatto che non capisco il discorso della "velocità".... nel senso che, secondo me sono stati beccati proprio perchè "fuggivano" a grande velocità. Cioè tu fai un attentato e poi ti metti in macchina a fuggire a grande velocità?
-
Poi farla di notte con solo la luce dei fari s 120 kmh