Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
E' stato visto da moltissime persone..... lo hanno cancellato.
allora si sta parlando per sentito dire
-
insomma, i casi sono due
o sono forti con i deboli e deboli con i forti (possibilissimo), oppure...
-
Citazione:
massena
no, ho letto che il video girava ma poi lo hanno tolto.
l'articolo citava una fonte russa.
ovviamente tutti raccontano palle, quindi potrebbe anche non essere.
ok l'importante è dire che stiamo parlando di ipotesi
-
Citazione:
Iside
Non tutti i Mod sono uguali... Infatti anche il regolamento si può usare per...Regolare i conti con gli avversari... :D Alcuni puniscono per vendetta: non ti è mai successo? Beato te
“Fetta di terga in pinzimonio” è bellissima!
:44:
-
Citazione:
blobb
Io il video l'ho visto.
-
Citazione:
blobb
a proposito del taglio dell'orecchio io l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato qualcuno è riuscito a vederlo? @
massena
Attacco a Mosca, arrestato secondo terrorista. Il video shock: tagliano orecchio e glielo fanno mangiare
Un video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l'arresto di uno dei sospettati dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nel filmato shock, uno dei soldati taglia l'orecchio destro all'uomo e lo costringe a mangiarlo. L'autenticità del video, così come il suo collegamento con gli arresti per la strage a Mosca, non sono verificabili al momento in maniera indipendente. Meduza scrive che il breve video è stato diffuso da canali Telegram russi: "La registrazione di 24 secondi mostra un uomo in abiti mimetici che tiene l'arrestato a terra, poi gli punta un coltello all'orecchio destro e ne taglia un pezzo. Quindi l'ufficiale tenta più volte di mettere il pezzo di orecchio tagliato nella bocca del sospetto terrorista, dopodiché lo colpisce in faccia". Repubblica ha deciso di non mostrare immagini così truci, riportiamo l'arresto del presunto terrorista e, successivamente, un breve estratto del suo interrogatorio dopo la medicazione dell'orecchio.
https://video.repubblica.it/dossier/.../465517/466474
-
-
Citazione:
blobb
Non sono ipotesi. E' la realtà.
Ma il video in questione viene rimosso dagli algoritmi delle piattaforme in rete.
-
Citazione:
Giulio962
Attacco a Mosca, arrestato secondo terrorista. Il video shock: tagliano orecchio e glielo fanno mangiare
Un video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l'arresto di uno dei sospettati dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nel filmato shock, uno dei soldati taglia l'orecchio destro all'uomo e lo costringe a mangiarlo. L'autenticità del video, così come il suo collegamento con gli arresti per la strage a Mosca, non sono verificabili al momento in maniera indipendente. Meduza scrive che il breve video è stato diffuso da canali Telegram russi: "La registrazione di 24 secondi mostra un uomo in abiti mimetici che tiene l'arrestato a terra, poi gli punta un coltello all'orecchio destro e ne taglia un pezzo. Quindi l'ufficiale tenta più volte di mettere il pezzo di orecchio tagliato nella bocca del sospetto terrorista, dopodiché lo colpisce in faccia".
Repubblica ha deciso di non mostrare immagini così truci, riportiamo l'arresto del presunto terrorista e, successivamente, un breve estratto del suo interrogatorio dopo la medicazione dell'orecchio.
https://video.repubblica.it/dossier/.../465517/466474
ok ci fidiamo di quello che dice repubblica
-
Citazione:
blobb
ok ci fidiamo di quello che dice repubblica
Potresti, se vuoi, fare una ricerca nel canali telegram del sito bielorusso Nexta... io non lo faccio.