Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
eccolo.
un poliziotto che taglia un orecchio a un prigioniero non mi sembra roba da persone civili.
forse a te sì, e con questo si spiegano molte cose.
no che non è civile ma la domanda era altra
-
Citazione:
massena
rigor montis mi da del cazzaro, proprio lui, da ridere.
cosa sei, l'avvocato di occidentale?
buona parte dei putiniani attuali una quindicina di anni fa erano tutti felicissimi della guerra al terrore scatenata dall'amministrazione americana, quando hanno invaso afganistan e poi iraq.
all'epoca i neocon andavano molto.
Per quanto mi riguarda io non ho mai sostenuto le guerre intraprese da Bush, neppure l'invasione dell'Afghanistan, tant'è che più una volta ho aperto dei 3D in cui elogiavo i talebani per alcune cose buone fatte da loro una volta riconquistato il potere nel 2021. Prendiamo atto però che tali messaggi in cui tu accusavi occidentale e altri forumisti di approvare i metodi Usa non esistono, ergo sei un povero cazzaro
-
a proposito del taglio dell'orecchio io l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato qualcuno è riuscito a vederlo? @massena
-
Citazione:
mixkey3
Non fingono di esserlo.
Meno male che tra benpensanti e bambini dell'asilo ci sei tu ad alzare il livello della discussione.
-
Citazione:
massena
hanno già fatto notare il coinvolgimento di Macron in quanto gli attentatori usavano una renault?
No. Anche visto che la Renault non è più di proprietà dello stato francese.
Da trenta annucci, pensi.
-
Citazione:
blobb
forse proprio perche stanno in mano a persone che ti tagliano le orecchie gli conviene dire la verità ....
Come la santa inquisizione, sai quante firmavano la confessione di stregoneria...
-
Citazione:
blobb
a proposito del taglio dell'orecchio io l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato qualcuno è riuscito a vederlo? @
massena
E' stato visto da moltissime persone..... lo hanno cancellato.
-
Citazione:
blobb
a proposito del taglio dell'orecchio io l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato qualcuno è riuscito a vederlo? @
massena
no, ho letto che il video girava ma poi lo hanno tolto.
l'articolo citava una fonte russa.
ovviamente tutti raccontano palle, quindi potrebbe anche non essere.
-
Citazione:
massena
eccolo.
un poliziotto che taglia un orecchio a un prigioniero non mi sembra roba da persone civili.
forse a te sì, e con questo si spiegano molte cose.
Non è civile ma vorrei fossero attenzionate anche altre polizie, ad es. di un certo Israele, faro di democrazia.
-
la storia dell'attentato musulmano regge quanto le responsabilitò di Al Qaida per le torri gemelle
I governi colpiti dagli attentati si giostrano le responsabilità come preferiscono usando i cadaveri per i loro obbiettivi politici.
Lo hanno fatto gli Usa, lo abbiamo fatto noi (ricordate le nostre stragi?) e lo fanno certo anche i russi.
Per sapere come è andata veramente non possiamo certo affidarci ai servizi segreti USA o a quelli russi . Entrambi potrebbero essere responsabili diretti del fattaccio e quindi? che facciamo? ascoltiamo loro e diamo invece la colpa ai musulmani o agli ucraini?
Ammettiamolo...
NON SONO CAXXI NOSTRI (un centinaio di morti non sono nulla in una guerra)