i nemici di putin si qualificano per quello che sono, terroristi nemici della russia

i nemici di putin si qualificano per quello che sono, terroristi nemici della russia
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

La cosa più interessante da un punto di vista etico: @Giulio962 condivide la responsabilità morale di tutti gli ucraini morti ammazzati, avendo supportato la leadership suicida di Zelensky

e questo compatta il popolo russo ancora di più attorno al leader
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Aspettiamo le decine di informative su civili ucraini fatti a pezzi da missili russi quotidianamente!![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Non accuso nessuno.
L'Ucraina avrebbe un motivo valido per compiere atti terroristici in Russia, spargere l'insicurezza in modo che la popolazione pressi il governo per far finire la guerra.
E' la stessa strategia di quando bombardano obiettivi civili a Belgorod.
Non mi dire che non ci eri arrivato.![]()
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln