Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
Travaglio spara cazzate a non finire.
Se ha seguito questo dimostra la scarsa capacità intellettiva di molti italiani, che credono alle putinate che scrive.
Mi spiace davvero, perchè anni fa (quando era contro l'amichetto di Putin, quello del lettone) lo apprezzavo.
Ah, che delusione, la caduta degli eroi.
Guarda che il metodo di Travaglio è lo stesso.
Si basava sulle notizie di archivio allora e adesso.
Solo che adesso ha archivi datati e magari sconta un evidente (e pur giustificato) astio nei confronti degli USA.
-
-
Citazione:
Giulio962
io la mia idea di chi sia stato la ho, e l'ho detta.
Ma l'ISIS non ha pubblicato un video ripreso durante la strage? Glielo ha fornito Zelensky o il Mossad?
-
Citazione:
Qizilbash
Intanto gli inquirenti russi rimangono convinti della pista occidentale
Ma che strano...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Noumeno
Cavolate, non mi risulta che gli islamici degli attacchi a Parigi del 2015 non sono rimasti lì in attesa del martirio, come dice questo scappato di casa.
-
Citazione:
Triangolo nero
Però ci sono altre ipotesi: probabilmente, i servizi ucraini stavano preparando un "corridoio" per gli attentatori, ma l'auto è stata fermata nella regione di Bryansk... gli attentatori stavano andando dai loro amichetti e non ci sono riusciti.
Tu dici che il confine russo non è presidiato? Anche i russi avevano predisposto un "corridoio" di uscita? Bryansk confina con Ucraina, Russia, Bielorussia. Sembra che le auto avessero targhe appunto bielorusse. Ti dice niente?
-
i vertici militari si preparano a varare una nuova mobilitazione con il reclutamento di altri 300mila soldati che dovrebbe prendere forma già a partire da lunedì 25 marzo.
Il reclutamento avverrà in modo più morbido e sotto traccia, secondo un iter già avviato. Il salto di qualità, però, è innegabile e persino Mosca non può più ricorrere alla riduttiva etichetta che faceva riferimento all''operazione militare speciale'. Trattasi di guerra, ma non per responsabilità russa, :D tiene a specificare il Cremlino.
https://www.adnkronos.com/internazio...3rooIT3wOzc97r
-
A parte che - se l’arte della guerra non è cambiata - il nemico arriva dal fronte e non dalle retrovie - bisogna dire una cosa seria.
Allo stato dei fatti chi sia il mandante non lo si può davvero dire.
Possono essere gli americani, uno dei tanti raggruppamenti islamici, gli ucraini, terroristi interni, vattelapesca.
Non si può affermare o negare nulla.
Certo se veramente questi si dirigevano verso l’ucraina invece che essersi preparati un covo ove far perdere le loro tracce, qualche sospetto è lecito.
-
Citazione:
DEESNIDER
Putin si è fatto un attentato da solo per fare la guerra che fa già da due anni. La propaganda occidentale non è nuova a queste bizzarrie, anche il North Stream l'aveva fatto saltare la Russia non si sa bene perché. Qualcuno l'ha mai scoperto?
Citazione:
Putin si è fatto un attentato da solo per fare la guerra che fa già da due anni.
No. Putin potrebbe aver fatto organizzare l'attentato per poter "compattare" il popolo russo nelle prossime mosse che Putin farà.
Prima di tutto, fra pochi giorni, un nuovo reclutamento di 300 mila soldati per rimpiazzare così quelli che ha perso nelle ultime settimane e per approfittare di questo momento per lui utile, in quanto gli ucraini sono senza munizione per il blocco nel congresso USA voluto dai Trumpiani.
Se Putin non riesce a guadagnare terreno ora non ci riuscirà più in quanto arriveranno le nuove munizione fornite dai cechi, i caccia, ecc ecc, e Putin non potrà reggere più.
-
Citazione:
Dario
Cavolate, non mi risulta che gli islamici degli attacchi a Parigi del 2015 non sono rimasti lì in attesa del martirio, come dice questo scappato di casa.
non hai capito quello che ha detto
ha detto che se la matrice fosse religiosa, gli attentatori non sarebbero scappati in autostrada (come poi hanno fatto) ma sarebbero rimasti nel teatro a cercare attivamente la morte
cioè Dario stai compiendo un miracolo, mi stai facendo fare il difensore di un trumpiano di merda come Posobiec