"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

L’ambasciatore Usa: «Mosca attacca Kiev con missili ipersonici. Serve il nostro aiuto ora»
tutti i giornali italici alla stessa ora all'unisono, come un lancio di razzi, escono con questa notizia e ribadiscono l'intervento occidentale.
un'altra delle prove della pistola fumante a chi sia servito l'attentato e come si stanno muovendo i lacchè giornalai
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Premesso che io non credo che sia stato Putin, ma che sia l'unico al quale abbia "fatto comodo" non c'è dubbio. Può giustificare una mobilitazione di massa oltre ai 300.000 già ventilati, può intensificare gli attacchi e i missili sull'Ucraina come in effetti fa, e siccome la sicurezza della Santa Madre Russia è stata messa in discussione potrebbe addirittura avere la giustificazione ad usare l'atomica. Oltre a compattare l'opinione pubblica, quel 12%che non l'hanno votato, e che lui sa benissimo essere molti di più.
Mi hai detto un prospero.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.