https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Putin: "L'attentato a Mosca commesso da estremisti islamici"
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Guarda che non è una "storia"... ma questa storia di Putin che fabbrica le prove (come se non avesse altro da fare) contro gli ucraini, Putin si è rivolto ai russi senza dire che erano dell'Isis ma soltanto "insinuando" che gli ucraini erano in mandanti...
"... si stavano dirigendo verso l'Ucraina..."
E a detto a radio e giornali e TV russe di "evidenziare" tutte le notizie che possano far "insinuare" al popolo russo che i mandanti siano gli ucraini...
A Putin non serve che i russi si "arrabbino" contro i musulmani... questo potrebbe fomentare una guerra civile in Russia, come c'è stato anche anni fa... a Putin serve che i russi si "arrabbino" contro gli ucraini....
Quindi la propaganda Z deve attenersi agli ordini del dittatore.
Chiaro?
e elezioni con strepitosi 87% di approvazione le ha vinte soltanto perchè ha fatto incarcerare i suoi oppositori politici e impedendoli di candidarsi alle elezioni.
Che poi siano morti di morte naturale, oppure che siano morti per le dure condizioni del carcere, o per quale altro motivo, non possiamo saperlo con certezza.
QUello che siamo certo è che in Russia c'è la dittatura e nelle dittature le elezioni sono una farsa.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...