Le insorgenze nel Caucaso (che per ovvi motivi si sono spesso andate a mischiare col terrorismo islamico) esistono più o meno dall'Ottocento, da ben prima di Zelensky, di Putin, della CIA, di Soros ecc. ecc.
Provate a ragionare ogni tanto

Le insorgenze nel Caucaso (che per ovvi motivi si sono spesso andate a mischiare col terrorismo islamico) esistono più o meno dall'Ottocento, da ben prima di Zelensky, di Putin, della CIA, di Soros ecc. ecc.
Provate a ragionare ogni tanto

Non ho ancora letto niente, ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che molti di voi hanno scritto un sacco di "perle". Vediamo come ripulire, adesso.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Vedere tutto quanto collegato all'Ucraina perché c'è la guerra in Ucraina quando si parla di un posto immenso e complicatissimo come la Federazione Russa è veramente da de-pensanti
Passata la buriana facciamo i conti

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....