Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
Per Mosca neanche ci sono passati; sono andati direttamente in una strada più spaziosa del raccordo anulare appena fuori il teatro. Basta aprire la mappa su Google.
Comunque in quel giorno, in quel posto, c'era, tra l'altro anche il famoso concerto con circa 6000 spettatori.
Sicuramente un po' di traffico c'era.
-
Citazione:
DEESNIDER
Ma te lo devo spiegare io che la cartina dell'articolo contiene evidenti refusi? Come fa l'automobile ad essere nello stesso orario (23:07) in due posti differenti distanti 80 km?
Infatti non lo fa
Se l'hanno immortalata con l'autovelox alle 23.07 a 291 km da Mosca, in 20 minuti non può essere andata troppo lontana
-
Citazione:
blobb
per curiosità sai gli orari precisi ed il percorso preciso che hanno fatto i terroristi?
@
Gianluca C
Mi sembra che poco sopra c'è la mappa con gli orari.... post num 1929
Citazione:
Giulio962
-
Citazione:
DEESNIDER
Ma te lo devo spiegare io che la cartina dell'articolo contiene evidenti refusi? Come fa l'automobile ad essere nello stesso orario (23:07) in due posti differenti distanti 80 km?
Ed allora qual'è quella giusta? Perchè da stamattina la piantina è su Isvetzia e qualcuno dovrebbe averglielo fatto notare...
-
Citazione:
Giulio962
Mi sembra che poco sopra c'è la mappa con gli orari.... ora ti dico il numero del post...
ok grazie
-
Citazione:
DEESNIDER
Per Mosca neanche ci sono passati; sono andati direttamente in una strada più spaziosa del raccordo anulare appena fuori il teatro. Basta aprire la mappa su Google.
Ecco allora usa la funzione traffico di Google, puoi vedere il traffico medio a un dato orario in un dato giorno. Il venerdì sera metà della tratta del raccordo presenta traffico intenso nella direzione che hanno preso loro.
-
Citazione:
roccoo
Ah tu paragoni una statale in pianura a un'autostrada montana? Peraltro le autostrade in Italia hanno la corsia d'emergenza, lì vedo 2 corsie secche per senso di marcia, con innesti a raso. Quindi identica a una statale italiana. Anzi, le statali a 4 corsie in Italia hanno solitamente le rampe d'accesso e i cavalcavia per essere omologate a 110 km/h, le altre hanno limite 90 max.
Sto paragonando la larghezza delle corsie, che è ciò di cui parlavi tu. Se vuoi possiamo fare altri esempi con autostrade in pianura (A21 ad esempio). Ma poi non ho capito quale problematica tu stia sollevando, visto che non parliamo di quanto sia comoda la strada, ma del fatto che essa possa esser percorsa ad alta velocità.
Mi sembra che avere a disposizione due corsie in una strada rettilinea sia ampiamente sufficiente a portare un'auto a quelle velocità.
-
Citazione:
DEESNIDER
Sì, sono passati per San Pietroburgo, hanno fatto il giro largo
-
Citazione:
DEESNIDER
Sto paragonando la larghezza delle corsie, che è ciò di cui parlavi tu. Se vuoi possiamo fare altri esempi con autostrade in pianura (A21 ad esempio). Ma poi non ho capito quale problematica tu stia sollevando, visto che non parliamo di quanto sia comoda la strada, ma del fatto che essa possa esser percorsa ad alta velocità.
Mi sembra che avere a disposizione due corsie in una strada rettilinea sia ampiamente sufficiente a portare un'auto a quelle velocità.
Tu consideri il ghiaccio?
Io, quando c'è il ghiaccio, non supero i 50 km.
Forse per i russi è un po' diverso... si saranno abituati...
-
Citazione:
Giulio962
Mi sembra che poco sopra c'è la mappa con gli orari.... post num 1929
bene ma sulla cartina c'è un errore evidente di orari