fonti?
perchè ho l'impressione che sia la solita bufala
Visualizzazione Stampabile
Io credo invece che stanno cercando i responsabili dell'attentato, anzi, secondo le prime indagini avrebbero già scoperto i mandanti, e tali mandanti, secondo loro, stanno a Kiev. E forse pure a Washington.
Se così fosse, prepariamoci ad un aumento del numero degli attacchi russi contro obiettivi ucraini, sia civili che militari
Ho sentito che hanno arrestato 11 uomini di cui solo 4 hanno partecipato all'attacco. Ho ascoltato le loro dichiarazioni, si tratta di poveracci che dicono di essere stati ingaggiati per soldi. E poi questa faccenda della renault... mi lascia piuttosto perplesso.
Trova un link dove c'è scritto dopo quanto tempo sono arrivati i poliziotti, così facciamo una verifica.
Io ho trovato un ora e mezza, e l'ho postato.
E ricordo bene di altri articoli dove era scritto che erano arrivati in ritardo (anche se non era scritto esattamente quanto in ritardo).
I terroristi in fuga sono stati catturati nella regione di Bryansk.
Non hanno riportato la zona esatta... soltanto la regione.
Che riporto visivamente qui:
https://maidantranslations.files.wor...ov-bryansk.png
In questo genere di attentati c'è sempre qualcosa che lascia meravigliati: come facilmente si possa fare una strage!
E' successo a N.Y. con le Torri gemelle, in Israele con l'attacco del 7 ottobre e adesso a Mosca.
Ogni volta ci si meraviglia che Stati così efficienti si siano fatti "bucare" in questo modo! E forse è per questo che ci sono in giro tanti complottisti che sostengolo la tesi dell' autoattentato.