Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coccone
Volendo bustarella sia in uscita che in entrata, oppure bustarella da uno dei due lati e sperare dall'altro di passare i controlli senza essere arrestati; anche perché non credo proprio che le guardie di frontiera siano infallibili....
Guardie di frontiera?? Passare i controlli?
-
Citazione:
roccoo
Parlavo della possibilità dei terroristi di scappare in Ucraina con persino l'assenso delle autorità ucraine
-
Citazione:
roccoo
:iapiiiiiii:
Mi sa che Coccobe non ha mai viaggiato in un paese in guerra....
Ma direi che non ha mai visto nemmeno un film sulla guerra...
-
Citazione:
Coccone
Volendo bustarella sia in uscita che in entrata, oppure bustarella da uno dei due lati e sperare dall'altro di passare i controlli senza essere arrestati; anche perché non credo proprio che le guardie di frontiera siano infallibili....
Dici che nessuno sapeva della strage? Non facevano controlli?
-
Citazione:
Coccone
Parlavo della possibilità dei terroristi di scappare in Ucraina con persino l'assenso delle autorità ucraine
Era l'assenso delle autorità russe che mi lascia perplesso.
-
Citazione:
Coccone
Come ti ha fatto giustamente notare Giulio, c'è una guerra in corso: i confini sono chiusi, ci sono carri armati eserciti mine trincee ecc.
-
Citazione:
roccoo
Come ti ha fatto giustamente notare Giulio, c'è una guerra in corso: i confini sono chiusi, ci sono carri armati eserciti mine trincee ecc.
Effettivamente la roba del confine chiuso non mi era proprio sfiorata per la mente.
-
Citazione:
Dario
Assenso no, ma non mi stupirebbero controlli fatti alla carlona.
Comunque se il confine è chiuso, come pare sia, direi il problema di attraversarlo non si pone proprio.
-
Citazione:
DEESNIDER
Quella è la versione più potente riservata al mercato sudamericano
https://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Thalia
Nell'est Europa c'era il modello da 75 CV e quello da 98 CV, e non ho dubbi che in Bielorussia circolasse la prima :D
-
Citazione:
Dario
Palese che i servizi segreti russi organizzarono tutto. cosi Putin h il lasciapassare su tutto.
Può togliere qualsiasi libertà e arruolare una mobilitazione generale.
Non solo ma ha dimostrato che se vuole può sparare sulla folla o far sparare sulla folla.
Questo è un punto tosto, se i russi scendessero in piazza in migliaia troverebbe come farli fuori.