Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
Per quello credo che non sia un problema.
Hanno utilizzato uno smartphone e l'hanno inviato via telefono.
E poi quelli dell'Isis che sono grandi amiconi dei russi lo hanno postato sui loro siti e si sono presi il merito dell'azione. :rolleyes:
-
Citazione:
Dario
Sempre fra i 4 scappati di casa, o c'era una organizzazione molto più raffinata all'opera?
Secondo me c'è un piano organizzato bene. Oltre ai terroristi "professionisti" che sono fuggiti chi sa dove, hanno preso anche 4 disgraziati qualsiasi per utilizzarli come capro espiatorio.
"Voi andate verso l'Ucraina, poi ci penseremo noi a portarvi in salvo". Gli avranno detto.
-
Citazione:
Dario
Chi, a chi? Veramente sembrava una bodycam, non uno smartphone.
Si, ma è facile portarli nel telefono e poi inviarli tramite smartphone
-
Citazione:
Dario
Non mi risulta.
Quindi possiamo archiviare tale possibilità scrivendoci un bel libro dal titolo: "Le seghe mentali e le incomparabili capriole di Giulio962"
-
-
Citazione:
Giulio962
Secondo me le intelligence di tutti i paesi sanno che è stato Putin. Soltanto che evitano di dirlo e preferiscono dire Isis.
Anche secondo me le intelligence dei vari paesi sanno già tutto... soltanto che evitano di dirlo e preferiscono scrivere Isis nei comunicati.
[emoji1]
https://i.postimg.cc/G2Qmgvv3/Screen...3-135525-2.png
-
Citazione:
Giulio962
Allora io NON AFFERMO CON SICURETTA che sia stato Putin. Ho detto che non possiamo escluderlo, e ci sono molti indizi che ce lo fanno pensare.
E, aggiungo, non dobbiamo affidarvi alle "prove" russe, perchè potrebbero essere fabbricate ad arte per favorire la narrativa di Putin
Domani i russi potrebbero dire qualcosa del genere.
"Il terrorista è morto.... di morte naturale, ma prima di morire ha confessato che colui che gli ha dato i soldi per l'attentato è stato proprio Zelensky in persona. Quindi il caso è chiuso".
Direi che questi sono i metodi russi di indagine.
hahahahahahha
Comunque quest'attentato ha dimostrato che un morto nella middle class moscovita non vale un morto al fronte, un poveraccio che è li per morire.
-
Citazione:
Giulio962
Si, ma è facile portarli nel telefono e poi inviarli tramite smartphone
Ci sono bodycam che scaricano direttamente su cloud.
-
Citazione:
Triangolo nero
Calma! Prima sentiamo cosa ne pensa lo Scaramacai di corpo d’armata Mentana.
-
Citazione:
RigorMontis
Quindi possiamo archiviare tale possibilità scrivendoci un bel libro dal titolo: "Le seghe mentali e le incomparabili capriole di Giulio962"
...fossero solo mentali....