le prove i russi le fabbricano.
In russia stanno arrestando persone coinvolte nell attentato.
ad esempio quello che aveva venduto la macchina ai terroristi oppure quello che ha affittato l' appartamento.
immaginatevi questa situazione.
voi vendete la vostra macchina ad un tipo, perche' state comprando un auto nuova.
poi, quello che compra l'auto da voi, fa un attentato.
in Italia, potrebbe essere che fanno una piccola indagine e poi, non trovando riscontri, non vi mettono in carcere.
in Russia e' diverso, intanto la persona che ha venduto l'auto e' in carcere fino a maggio, perche' non poteva non sapere cosa avrebbero fatto con la maccina. questo a prescindere.
se il tipo aveva delle simpatie per gli ucraini, per lui ovviamente sara' la fine.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

non ho capito su cosa intendi dire con questo post.
la cosa da capire che Putin, nelle prime dichiarazioni, lsis non l'ha neppure citato.
ha fatto soltanto insinuazioni contro l'Ucraina.
Ovviamente in successive dichiarazioni ha anchw citato l'Isis.
direi che non poteva fare diversamente.
Comunque tutte le dichiarazioni dei politici russi (ovviamente sono tutti filo Putin) tendono tutti a minimizzare la pista dell'Isis, e ad insinuare gravi complicita' di Usa e Ucraina nell Attentato.
direi ovviamente.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

la velocità è legata al fatto che i dati su tempi, caratteristiche della strada e auto, non quadrano.
e che quindi la ricostruzione dei russi non è plausibile.
in italiano, raccontano balle.
poi cè il fatto che fisicamente quelli che ho visto in video sono delle mezzeseghe, e quelli delle clip fatte dai presenti erano gente di grossa corporatura.
poi il fatto che nelle clip hanno delle mimetiche, e sono stati arrestati con abiti civili.
poi il fatto che si siano arresi, sapendo che il taglio dell' orecchio sarebbe stato il minimo.
poi il fatto che la macchina sia senza grossi danni, e senza nemmeno un foro alla carrozzeria.
poi il fatto che quelli delle clip sembrano gente addestrata che sa quello che fa, e gli arrestati sembrano i fratelli magri di alvaro vitali, degli sfigati presi dalla strada.
poi le modalità incredibili del reclutamento.
mi dimentico sicuramente qualche altro particolare implausibile.
il tutto non sta in piedi.
ovvero, per tornare al punto di partenza, i russi raccontano balle.

il genio che non lo capisce sei tu, ammesso (e NON CONCESSO) che fossero loro, se hai una targa bielorussa vai verso la bielorussia, evitando di "attraversare il confine attraverso una zona di guerra, che e' una cattiva idea come ha appena scritto un russo diversamente furbo.