Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qizilbash
ha osato dire che ci sono dei mandanti. i filoucraini appena hanno sentito la parola "mandanti" sono diventati pallidi e nervosi....
talmente pallidi e nervosi che in tono di remissione hanno affondato due navi anfibie e distrutto i centro C&C&C della flotta del mar nero.
-
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1
L'Fsb accusa: “Usa e Regno Unito sono coinvolti nell'attacco a Mosca”
I risultati preliminari dell'inchiesta indicano un coinvolgimento degli Usa e della Gran Bretagna nell'attacco a Mosca. Lo ha detto il direttore dei servizi di sicurezza interni russi, Alexander Bortnikov, citato dalla Tass.
Ma chi mai prende sul serio quello che dicono questi squilibrati......
Io credo che sia ormai giunta l'ora di minacciarli seriamente.
-
Citazione:
Qizilbash
Nei film ci sono anche gli Avengers, purtroppo al Crocus non sono riusciti ad arrivare in tempo perché avevano mangiato troppi hamburger
non si sa se stessero mangiando hamburger, ma in effetti oltre un' ora per arrivare è un po' troppo.
-
Citazione:
Qizilbash
ce lo vedo Biden dire ai senzatetto eroinomani di San Francisco: "Avete visto? Ho salvato l'Ucraina. Dunque votatemi"
gli eroinomani su market street non votano.
-
Citazione:
Qizilbash
Insomma, una serie di domande legittime, che è ragionevole porsi.
Chi non è analfabeta funzionale si accorge perfettamente che Putin non ha detto "è stata l'Ucraina" ma solo che questo episodio si colloca nel contesto di un tentativo di destabilizzare la Russia, tentativo che ha una regia, la quale regia è anche dietro il regime di Kiev
dici che putin ha invaso l' ucraina perché stanco delle balle che racconta e ha individuato la guerra come sistema per farsi fare fuori?
-
Citazione:
DEESNIDER
Putin ha parlato in russo, mi sembra azzardato avventurarsi in questo tipo di analisi dettagliata sulle sue parole. Non possiamo neanche sapere come sono abituati a trattare di certi argomenti da quelle parti.
Noi in Occidente ci poniamo esattamente con questa arroganza: pensiamo di capire tutto degli altri, non rendendoci conto che le nostre opinioni sono spesso superficiali e tendenziose.
questo è l argomento classico di giò: "non sappiamo cosa abbia in mente".
ascolta le dichiarazioni di peskov.
-
Sfortunatamente si ha l'abitudine a parlare senza informarsi. E per informarsi intendo analizzare criticamente le informazioni fornite.
Innanzitto sgombriamo il campo da equivoci. Non andavano in Bielorussia, come qualcuno voleva far intendere.
I terroristi sono stati catturati lungo la strada M3. A Khatsun. Tale strada è quella che dirige in Ucraina (basta guardare Google Maps), altro che Bielorussia.
Che poi ciò significhi qualcosa è arduo dirlo. Ovvio che però è strano pensare di poter valicare uno dei confini più armati al mondo in questo momento senza alcun contatto dall'altra parte. No?!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6d64cc3a89.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dDuck
No, è un furbo capace e cinico.
mah... chiedi i pieni poteri e li ottieni in nome dell' efficienza, e poi ti slitta la frizione su un attentato da 140 morti?
a che titolo darti i pieni poteri?
se decidi tutto tu anche la strage è tua responabilità.
-
Citazione:
kudlum
Sfortunatamente si ha l'abitudine a parlare senza informarsi. E per informarsi intendo analizzare criticamente le informazioni fornite.
Innanzitto sgombriamo il campo da equivoci. Non andavano in Bielorussia, come qualcuno voleva far intendere.
I terroristi sono stati catturati lungo la strada M3. A Khatsun. Tale strada è quella che dirige in Ucraina (basta guardare Google Maps), altro che Bielorussia.
Che poi ciò significhi qualcosa è arduo dirlo. Ovvio che però è strano pensare di poter valicare uno dei confini più armati al mondo in questo momento senza alcun contatto dall'altra parte. No?!
se usi una scala più grande vedrai che la bielorussia, a ovest nord ovest, è più vicina al punto dell' autvelox, 23.07, dell' ucraina.
-
Citazione:
kudlum
Hai perfettamente ragione, ma i tifosi non si fanno domande, si limitano a sventolare la bandierina giallo/blu Oltre non possono andare :snob: