Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
fradall
Dall'Isvetzjia di oggi, che riporta un lungo intervento di Putin, oltre ad una tonnellata di ciancie sulle cose da fare perchè la Russia diventi un paradiso in terra, Putin ha invitato gli investigatori a perseguire gli autori della strage con tutto il rigore necessario, ma, per la prima volta, non ha detto nulla in merito a coinvolgimenti ucraini. Solo Botnikov, capo dell'FSB, ha detto che non si può escludere ( in realtà stamattina diceva che era praticamente certo)
Sembra un netto cambio di strategia, vedremo domani se prosegue.
Infatti sembrerebbe che devono ancora mettersi bene d'accordo sulle dichiarazioni da fare.... stanno andando ancora un po' a ruota libera...
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...4175240_event9
Il capo del Consiglio sicurezza russo Patrushev: “Isis o Ucraina? Ucraina, certo”
MOSCA. Il capo del Consiglio di Sicurezza nazionale russo, Nikolai Patrushev, ha detto che l'Ucraina è responsabile della strage a Mosca. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. Rispondendo a una domanda dei giornalisti Patrushev ha risposto: «Ovviamente è l'Ucraina
-
Citazione:
Giulio962
La Corte di Mosca che si occupa della strage al Crocus City Hall ha tramutato in arresto il fermo di un ottavo sospetto nell'attacco. Si tratta di Alisher Kasimov, originario del Kirghizistan ma cittadino russo.
L'uomo è accusato di avere affittato un appartamento ai presunti terroristi, ma lui ha detto di averlo fatto senza sapere di chi si trattasse.
https://www.tio.ch/dal-mondo/cronaca...esto-affittato
Ieri hanno arrestato i tipi che hanno venduto la macchina ai terroristi....
Domani, i russi, sicuramente arresteranno il fruttivendolo dove i terroristi andavano a fare la spesa..... :D
vogliono far vedere che arrestano in continuazione, che hanno in mano la situazione, cosa che sono lontani dal poter fare.
-
La giornata volge al desio.
Gli sciacalli, ottenuto l'osso per ricompensa per quanto fatto nella giornata, felici vanno a sotterrarlo prima di rintanarsi nella tana!
-
Citazione:
WalterA
Scusate ma secondo voi chi sono i colpevoli che Lukashenko ha individuato?
E poi, mi domando... come fa a Lukashenko a fare l'affermazione che ha fatto.
"i terroristi hanno prima provato ad entrare in Bielorussia, e poi sono tornati indietro e si sono diretti verso l'Ucraina..."
Voglio dire.... forse ha ricevuto una telefonata del tipo:
"Guardi, Lukashenko, ci sono dei tipi con una Renault bianca, che forse hanno combinato una marachella a Mosca, che vorrebbero passare il confine. Li facciamo passare o li rimandiamo indietro?":D
-
Citazione:
Giulio962
Tutto sommato il tedesco e il russo sono lingue che si capiscono abbastanza bene....
tu, io il russo :hmmml:
-
Citazione:
markk
vogliono far vedere che arrestano in continuazione, che hanno in mano la situazione, cosa che sono lontani dal poter fare.
Io credo che continuano a fare arresti, ma si tratta sempre di cittadini russi o dell'Asia Centrale.... ma forse credono che prima o poi riusciranno anche a beccare un ucraino...
-
Citazione:
Giulio962
"i terroristi hanno prima provato ad entrare in Bielorussia, e poi sono tornati indietro e si sono diretti verso l'Ucraina..."
"Guardi, Lukashenko, ci sono dei tipi con una Renault bianca, che forse hanno combinato una marachella a Mosca, che vorrebbero passare il confine. Li facciamo passare o li rimandiamo indietro?":D
Lukaschenko e`un marpione, ha capito che sta per essere coinvolto nella guerra. Si e`incontrato con Putin e vuole che attacchi l`Ucraina, Lukaschenko cerca di smarcarsi.
-
Citazione:
Saturno
Insomma Putin sta facendo di tutto per far dare la colpa dell'attentato all'Ucraina, risultando francamente a dir poco ridicolo.
Purtroppo in Italia è strapieno di creduloni pronti a bersi pure questa baggianata.
-
Citazione:
Giulio962
Si infatti... mi sembra che tra tutti stiano facendo a gara a chi la spara piú grossa.
-
Citazione:
Milanista
Purtroppo in Italia è strapieno di creduloni pronti a bersi pure questa baggianata.
basta vedere gli utenti qui nel forum....:D