Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Non hai capito ma è colpa mia che non ho specificato
I 200 all'ora di media avrebbe dovuto tenerli nei 90 km restanti
Ho appena rivisto la cartina. Lì ci sono solo i riferimenti delle 20:13, 23:07 (due volte) e 23: 30. Si stanno incrociando due fonti differenti, di cui una contenente degli errori palesi. Un po' azzardata come operazione.
-
Citazione:
Vasconcelos
perdipiù con la nebbia :D
Pensa che la "nebbia" che vedi è nella foto dove l'auto viaggiava a 140 all'ora! Ma se vuoi possiamo immaginare tutto il percorso pieno di fitta nebbia come succedeva 30 anni fa a Milano. Così l'aggiungiamo al ghiaccio, alla neve, al motore, al serbatoio:D
-
Citazione:
DEESNIDER
Ti stai riferendo alla cartina con un palese refuso, dove l'auto veniva data alle 23:07 in due punti contemporaneamente?
no. alle 23.07 erano a 365km. alle 23.30 erano a 385.
comunque queste vostre arrampicate sugli specchi per negare l' evidenza mi stanno stufando.
basta dire "i russi mentono" oppure, da putiniano "eh, in effetti i numeri non quadrano, che strano".
ma richiede onestà intellettuale, questa sconosciuta.
-
Citazione:
DEESNIDER
Lo supero senza neanche rallentare, se la corsia di sorpasso è libera e devo correre per salvarmi il culo. E non credo che la strada verso Bryansk di sera sia trafficata.
In realtà non è così.
Non è che più vai veloce e più ti salvi.
Ci sono le telecamere di sicurezza, gli autovelox.
Se vai troppo veloce sei individuato dalla polizia stradale che organizza un posto di blocco per fermarti.
Per allontanarti dal posto dove hai fatto l'attentato lo devi fare ad una velocità normalissima, pari alle altre auto che percorrono la stessa strada. cosi' non dai nell'occhio.
-
Citazione:
robert jordan
no. alle 23.07 erano a 365km. alle 23.30 erano a 385.
comunque queste vostre arrampicate sugli specchi per negare l' evidenza mi stanno stufando.
basta dire "i russi mentono" oppure, da putiniano "eh, in effetti i numeri non quadrano, che strano".
ma richiede onestà intellettuale, questa sconosciuta.
Nella cartina che hai preso come riferimento c'è anche un altro punto alle 23: 30, al km 291. Hai utilizzato due fonti differenti, selezionando la fonte più problematica (quella con dei refusi) nella maniera che più ti congegnava. Ti concedo, con generosità, che tu l'abbia fatto in buona fede , ma quantomeno non uscirtene con lezioni di onestà intellettuale. Per favore, eh:snob:
-
Citazione:
capitan harlock
pensa le stesse cose che penso io. se non altro siamo in due.
-
Citazione:
Gianluca C.
Non hai capito ma è colpa mia che non ho specificato
I 200 all'ora di media avrebbe dovuto tenerli nei 90 km restanti
Se alle 23.07 fossero stati al km 290, spiegami tu come cazzo facevano a stare al km 384 mezz'ora dopo
dillo a bassa voce, sennò arriva hirotome che te lo spiega.
-
Citazione:
DEESNIDER
Pensa che la "nebbia" che vedi è nella foto dove l'auto viaggiava a 140 all'ora! Ma se vuoi possiamo immaginare tutto il percorso pieno di fitta nebbia come succedeva 30 anni fa a Milano. Così l'aggiungiamo al ghiaccio, alla neve, al motore, al serbatoio:D
Tu hai considerato che i terroristi sono prima arrivati al confine della Bielorussia, poi, visti come erano organizzati i valichi di frontiera verso la Bielorussia, hanno necessariamente dovuto cambiare i piani, e quindi hanno preferito, per sicurezza, tornare indietro e poi andare verso il confine dell'Ucraina, in zona di guerra.
Voglio dire... Questo tempo l'hai considerato?
-
Citazione:
DEESNIDER
Nella cartina che hai preso come riferimento c'è anche un altro punto alle 23: 30, al km 291. Hai utilizzato due fonti differenti, selezionando la fonte più problematica (quella con dei refusi) nella maniera che più ti congegnava. Ti concedo, con generosità, che tu l'abbia fatto in buona fede , ma quantomeno non uscirtene con lezioni di onestà intellettuale. Per favore, eh:snob:
ma vai a lavorare.
-
Citazione:
Giulio962
In realtà non è così.
Non è che più vai veloce e più ti salvi.
Ci sono le telecamere di sicurezza, gli autovelox.
Se vai troppo veloce sei individuato dalla polizia stradale che organizza un posto di blocco per fermarti.
Per allontanarti dal posto dove hai fatto l'attentato lo devi fare ad una velocità normalissima, pari alle altre auto che percorrono la stessa strada. cosi' non dai nell'occhio.
Ah, non erano individuati, non c`erano posti di blocco ma miracolosamente alla fine della corsa si materializzano 300 militari a dargli la caccia persino sugli alberi.:D
Questo sarebbe un altro punto da chiarire,:snob: