Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Ahhh ecco che tenta di fare il furbo con la storia del refuso :D
Il "refuso" consisteva nel dare la macchina alle 23.07 sia al km 290 che al km 365
Ha preso per buona l'ipotesi del km 365, ché se avesse preso per buona l'ipotesi del km 290 la macchina sarebbe andata a quasi 200 all'ora di media :ah
Veramente se è così il furbo lo stai facendo tu, prendendo per buona la seconda opzione (km 365), cioè quella più inverosimile. Prendendo per buona la prima (km 290), allora bisogna rifare i calcoli proposti da Robert Jordan:
alle 21:08 km 81
alle 23:07 km 290
Dunque i km percorsi in due ore sarebbero 209 e non 284. E la media sarebbe notevolmente più bassa, non 142 kmh.
-
Re: Strage a Mosca
inoltre i tratti di autostrada dove da una parte ci sono due corsie e dall'altra una è perchè sono pericolosi, o pieni di curve o di montagna come si trovano spesso anche sull'autostrada tarvisio-vienna per cui è molto difficile dalla corsia unica sorpassere tir o altre auto in percorsi con molte curve
-
Re: Strage a Mosca
4 polli che fanno una strage di oltre 130 persone per poi scappare con una vecchia carretta non si sa dove e si fanno 300 kilometri in 2 ore per arrivare da nessuna parte ma guardacaso implicati dovrebbero essere i maggiori servizi segreti.
Fosse un film comico potrei pure crederci:29236350:
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
che dall'altra parte essendo una strada a due corsi trovi auto veloci in sorpasso una volta puoi superare un tir ma non sempre
Sì, parliamo di una statale che parte da Mosca, mica di una strada in Siberia
Superare contromano un tir ti può dire bene una volta o due, ma in 200 km fai in tempo a schiantarti dieci volte :D
-
Re: Strage a Mosca
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
4 polli che fanno una strage di oltre 130 persone per poi scappare con una vecchia carretta non si sa dove e si fanno 300 kilometri in 2 ore per arrivare da nessuna parte ma guardacaso implicati dovrebbero essere i maggiori servizi segreti.
Fosse un film comico potrei pure crederci:29236350:
infatti
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Sì, parliamo di una statale che parte da Mosca, mica di una strada in Siberia
Superare contromano un tir ti può dire bene una volta o due, ma in 200 km fai in tempo a schiantarti dieci volte :D
perdipiù con la nebbia :D
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
Veramente se è così il furbo lo stai facendo tu, prendendo per buona la seconda opzione (km 365), cioè quella più inverosimile. Prendendo per buona la prima (km 290), allora bisogna rifare i calcoli proposti da Robert Jordan:
alle 21:08 km 81
alle 23:07 km 290
Dunque i km percorsi in due ore sarebbero 209 e non 284. E la media sarebbe notevolmente più bassa, non 142 kmh.
Non hai capito ma è colpa mia che non ho specificato
I 200 all'ora di media avrebbe dovuto tenerli nei 90 km restanti
Se alle 23.07 fossero stati al km 290, spiegami tu come cazzo facevano a stare al km 384 mezz'ora dopo
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Sì, parliamo di una statale che parte da Mosca, mica di una strada in Siberia
Superare contromano un tir ti può dire bene una volta o due, ma in 200 km fai in tempo a schiantarti dieci volte :D
I primi 200 km erano a due corsie per senso di marcia. Il resto della strada è a due corsie, spesso tre con la laterale. Una strada percorsa di notte e senza traffico.
Stai descrivendo questa strada come una sorta di Firenze-Bologna piena di TIR, ostacoli, ghiaccio, neve. Ma dai:D
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
E' la quarta volta oggi che mettete questo disegno.... sempre lo stesso.... che non fa proprio ridere...
almeno metterne uno diverso....
Il prossimo utente che rimette ancora questo disegno lo metto subito nella mia ignore list.
Ma fai quello che ti pare, mica mi cambia la vita.