Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
si, ma la domanda è: perché queste balle?
non è che i 4 sono degli scappati di casa che fanno da capri espiatori?
a leggere qui
sembrerebbe di si
sembrerebbe proprio di si
Ma quel link l'avevo messo proprio io:p
Strage a Mosca
-
Citazione:
robert jordan
arriva, scrive una cazzata fuori tema e sparisce per tre mesi.
poi si rifa vivo, scrive un' altra cazzata e risparisce per altri tre mesi.
un genio del male.
anche una piccola segnalazione ci stava a mio parere.
-
Citazione:
HiroTome
Certo che lo ricordo, ricordo anche che mi hai accusato di avere scritto che gli Abrams non potevano sparare da fermo per mancanza dello stabilizzatore, ovviamente mai l'ho scritto, che hai pubblicato un rettangolino falsissimo.
Oltre che oggettivamente scemo, anche cazzaro, pure bugiardo e mentitore senza vergogna.
ricordi male, ma sei una persona di scarso interesse.
anche se confermi tutti i miei pregiudizi circa l' acume dei putiniani, e ogni volta che leggo quello che scrivi mi fai sentire leonardo da vinci.
-
probabilmente quei quattro si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, è un po come a quei due turisti americani in vacanza a Tijuana in Mexico finiti nel ristorante gestito dal cartello locale e dove furono scambiati per due della DEA e che furono brutalmente trucidati
-
Citazione:
Niemand
anche una piccola segnalazione ci stava a mio parere.
non segnalo nessuno, per principio.
la teoria mia è che se incroci un fesso il dispetto più grosso che puoi fargli è lasciarlo parlare a ruota libera.
-
Citazione:
Giulio962
ecco dove lo avevo trovato!!!
grazie
-
Citazione:
HiroTome
Quello che ti pare, ma se mi contestate fatelo su quello che scrivo.
gia`fatto.
hai fatto complicati come fossero la soluzione del caso ma non ci azzeccano niente.
-
Citazione:
robert jordan
esatto. quindi i terroristi veri non li hanno presi. il che spiegherebbe come mai il video ISIS nasconde i visi.
conoscendo i russi è molto più che probabile
-
Citazione:
Vasconcelos
probabilmente quei quattro si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, è un po come a quei due turisti americani in vacanza a Tijuana in Mexico finiti nel ristorante gestito dal cartello locale e dove furono scambiati per due della DEA e che furono brutalmente trucidati
mi piacerebbe che non fosse vero, e che li avessero presi (quelli veri), ma non credo che sia così.
una storia così raffazzonata significa che i russi hanno veramente molti problemi al' interno.
-
Citazione:
Niemand
gia`fatto.
hai fatto complicati come fossero la soluzione del caso ma non ci azzeccano niente.
Ma allore sei de coccio, Gainluca c. aveva scritto quello che ho scritto prima, inutile che lo riscrivo.