Pagina 284 di 341 PrimaPrima ... 184234274283284285294334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 3407

Discussione: Strage a Mosca

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,969
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Strage a Mosca

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me li hanno pagati, 5000 euro con i quali comprarsi anche una macchina, per fare da esca. Quelli non sapevano, credo cosa fosse successp dentro il teatro. Avevano i fucili in macchina, li hanno usati prima di essere presi?
    Perche`nessuno dei quattro si e`suicidato dopo un tale fatto prima di essere preso?
    ma veramente gli hanno dato 500000 rubli? chi glieli ha dati? Come?
    se ricevi un messaggio via whatsapp che ti propone un lavoretto tipo uccidere un centinaio di persone tu cosa fai?
    specie se non se un musulmano praticante, bevi alcool e ti hanno condannato per violenza sessuale.

Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Guarda la parte del tuo post che ho "grassettato", a te pare una cosa di poco conto? A me pare un indizio piuttosto pesante, poi con questo non sto dando la colpa agli ucraini. Non ancora

Quindi esiste la possibilità che la Bielorussia possa essere implicata con l'attentato?
    Per quanto riguarda la "Bielorussia" non intendiamo certo dire che il governo russo ha organizzato l'attentato.
    Ma la macchina aveva la targa bielorussa. Qualche "legame" con la Bielorussia c'era sicuramente, più che con l' Ufraina

È una decina di volte che lo spiego. vorrei evitare di rifarlo.... Per non annoiare gli altri utenti, ma mi sembra quasi che non hai capito una cosa, per me molto, molto importante e che sto ripetendo da tre giorni.
    E mi sembra anche che nessun altro ha sottolineato abbastanza.

Tu hai capito perché i terroristi stavano andando in Ucraina?
    Te lo sei domandato?
    Prova a rileggerti, con molta attenzione, l'intervista del terrorista dove parla dei 5000 euro.

In sintesi, il terrorista il terrorista dice:
    " ci hanno dato 5000 euro, ci hanno detto di uccidere e poi di andare verso l'Ucraina, che poi po' gli ucraini avrebbero aperto un varco e li avrebbero fatti passare".
    E chiaro?
    A te non sembra una cosa strana?
    Quindi il piano di fuga che prevedeva la fuga verso l'Ucraina è stato organizzato dal mandante.
    Ora. Ti sembra possibile che gli ucraini, consigliano ai terroristi "dilettanti" di fare questo piano di fuga?
    Secondo me non è proprio concepibile.
    È proprio quello che NON avrebbero dovuto fare.
    Anche nel giornale "putiniano" russo, c'è scritto un articolo dove dice in sintesi.
    Esistono quartieri a Mosca dove ci sono milioni di immigrati dell' Asia Centrale. Perché i terroristi non si sono nascosti in quei quartieri, ma hanno fatto una fuga, lo stesso giorno, con tutti i posti di blocco che i russi avrebbero fatto per l'attentato, e per di più verso la zona oggi più militarizzata al mondo.
    È una cosa davvero strana.
    Secondo me, l'unica cosa che può spiegare questo è ipotizzare che il mandante sia Putin.
    Allora torna tutto.

Ai terroristi "dile
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    avevano fucili in auto ? e a caso li servivano
    era una domanda. Non ho letto se li abbiano trovati armati o meno.
    Fanno una strage e poi, se avevano le armi non le avrebbero usate?
    Non sappiamo quasi niente mi pare.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,969
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    E quello che ho scritto appena sono intervenuto in questa discussione surreale. Con parole diverse.
    l' unica cosa surreale sei tu, genio.
    per tua informazione una bunker buster che arriva veramente in profondità è una B83 da 1.2 megaton.
    1.2 Mton,. chiaro? 1.200.000 di tonnellate di tritolo.

5.020.799.999.999.944 joule.

quanti ne ha il kinzahl che colpisce il terreno, visto che solo le tue formule capisci e il buon senso ti è mancato?

Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    E quello che ho scritto appena sono intervenuto in questa discussione surreale. Con parole diverse.
    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    La differenza cruciale:

Per me è interessante la sfida intellettuale, l’analisi dei fatti, il confronto delle ipotesi, dei moventi, la lettura delle dichiarazioni, il prudente vaglio dei risultati.

A me non interessa se sono stati la CIA, l’ucraina, i tagiki, la camorra o i boy scout.

I filo ucraini hanno invece un unico interesse: non deve essere l’ucraina, non può essere l’ucraina, non voglio che sia l’ucraina.

Cazzata.
    Tutto falso.
    In realtà è che per Putin c'è la necessità che non si possa ipotizzare una diversa responsabilità.
    La colpa DEVE essere necessariamente essere data agli ucraini, e non si può avere un alternativa.

Quindi anche se non esiste nessuna prova e nessun indizio contro l'Ucraina, non importa.
    Deve essere utilizzato ogni minimo indizio e si russi si deve insinuare che "apparentemente" sembrerebbe che siano attori dell'Isis, e cittadini dell'Asia Centrale, ma in realtà i registi sicuramente devono essere gli ucraini, anche se al momento non ci sono prove.
    Per Putin è importante questo
    Immagino che capirai bene il perché di questo....
    Voglio dire... Non sei mica il fratello di acquazzurra.... A queste cose ci dovresti arrivare....
    Ma appena posso vedrò di postare un articolo che aggiunge un piccolo tassello che trovo importante.... E poi aggiungo delle considerazioni a quanto ho detto nei miei ultimi post.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,969
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la "Bielorussia" non intendiamo certo dire che il governo russo ha organizzato l'attentato.
    Ma la macchina aveva la targa bielorussa. Qualche "legame" con la Bielorussia c'era sicuramente, più che con l' Ufraina

È una decina di volte che lo spiego. vorrei evitare di rifarlo.... Per non annoiare gli altri utenti, ma mi sembra quasi che non hai capito una cosa, per me molto, molto importante e che sto ripetendo da tre giorni.

Te lo sei domandato?
    Prova a rileggerti, con molta attenzione, l'intervista del terrorista dove parla dei 5000 euro.

" ci hanno dato 5000 euro, ci hanno detto di uccidere e poi di andare verso l'Ucraina, che poi po' gli ucraini avrebbero aperto un varco e li avrebbero fatti passare".
    E chiaro?
    Quindi il piano di fuga che prevedeva la fuga verso l'Ucraina è stato organizzato dal mandante.
    Ora. Ti sembra possibile che gli ucraini, consigliano ai terroristi "dilettanti" di fare questo piano di fuga?
    Anche nel giornale "putiniano" russo, c'è scritto un articolo dove dice in sintesi.
    Esistono quartieri a Mosca dove ci sono milioni di immigrati dell' Asia Centrale. Perché i terroristi non si sono nascosti in quei quartieri, ma hanno fatto una fuga, lo stesso giorno, con tutti i posti di blocco che i russi avrebbero fatto per l'attentato, e per di più verso la zona oggi più militarizzata al mondo.
    Secondo me, l'unica cosa che può spiegare questo è ipotizzare che il mandante sia Putin.
    Allora torna tutto.

Ai terroristi "dile
    andando a monte (scusa, deformazione professionale).
    chi ha detto che i 4 fossero gli attentatori? Putin? l' FSB? Prigozhin comparso in sogno a shoigu?
    quale certezza c'è che li abbiano presi lì?

fenomenale
     Likes dati
    19,398
     Like avuti
    21,381
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Te lo sei domandato?

E chiaro?
    Allora torna tutto.

Ai terroristi "dile
    Quindi esiste la possibilità che possano essere stati il governo e i servizi segreti bielorussi a donare la macchina ai terroristi?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista
     Likes dati
    2,741
     Like avuti
    6,314
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mah, secondo me li hanno pagati, 5000 euro con i quali comprarsi anche una macchina, per fare da esca. Quelli non sapevano, credo cosa fosse successp dentro il teatro. Avevano i fucili in macchina, li hanno usati prima di essere presi?
    Perche`nessuno dei quattro si e`suicidato dopo un tale fatto prima di essere preso?
    Mah, sembra che potrebbero essere stati loro, da queste foto.

https://euromaidanpress.com/2024/03/...sint-analysis/
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Forumista esperto
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    15,946
    Mentioned
    471 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cazzata.
    Tutto falso.
    In realtà è che per Putin c'è la necessità che non si possa ipotizzare una diversa responsabilità.
    La colpa DEVE essere necessariamente essere data agli ucraini, e non si può avere un alternativa.
    Giulio, tu hai deciso la matrice dell'attentato un secondo dopo: ha stato Putin!

La verità è che per ora abbiamo elementi frammentari e contraddittori, e non possiamo avere certezze, ma solo fare ipotesi perlopiù basate sul "cui prodest"

Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

era una domanda. Non ho letto se li abbiano trovati armati o meno.
    Fanno una strage e poi, se avevano le armi non le avrebbero usate?
    Non sappiamo quasi niente mi pare.
    No. Lo sappiamo.
    È stato detto più volte. Esempio gli articoli che ho postato da Izvestia.
    Se vuoi li ritrovo.
    I terroristi si sono sbarazzati delle armi.
    Non le avevano al momento che sono stati fermati.
    Altra anomalia da considerare.

Pagina 284 di 341 PrimaPrima ... 184234274283284285294334 ... UltimaUltima