Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Si ma non credo che siano imbecilli al punto da non farsi almeno dare un obolo per il duro lavoro che svolgono come troll filo Nato
Purtroppo non abbiamo prove, quindi non rischiare una denuncia per niente Sai bene che arroganti come sono i filocomico sono capaci di tutto: si sentono padroni del Mondo e sostengono di essere gli unici ad aver ragione :snob:
:)
-
Citazione:
Iside
Purtroppo non abbiamo prove, quindi non rischiare una denuncia per niente Sai bene che arroganti come sono i filocomico sono capaci di tutto: si sentono padroni del Mondo e sostengono di essere gli unici ad aver ragione :snob:
:)
Ma padroni de che? Manco di casa loro saranno padroni, ammesso che ne abbiano una e che non vivano in affitto
-
Citazione:
gianc
No, solo lavoro H24 sul forum per portare avanti la fantastica politica Nato (Usa) e per riconfermare il concetto Russia=caccapupù.
A combattere e a morire ci vanno solo i fessiucraini illusi dall'occidente
Invece tu e l'astrologa siete già al fronte? Come vanno le cose?
-
Citazione:
RigorMontis
Si ma non credo che siano imbecilli al punto da non farsi almeno dare un obolo per il duro lavoro che svolgono come troll filo Nato
A te quanto ti pagano per ogni post, o fai un forfettario? Quelli di vento dell'est cosa preferiscono?
-
sono stati gli ucronazi con l' aiuto dei servizi anglosassoni
non mi sorprenderebbe se adesso putin dichiarasse apertamente guerra all' ucraina
-
Citazione:
Dario
A te quanto ti pagano per ogni post, o fai un forfettario? Quelli di vento dell'est cosa preferiscono?
Non mi pagano niente, anche perché non mi costa nulla. Non si può dire la stessa cosa dei leccapiedi della Nato che bazzicano sui forum di politica.
-
Citazione:
Indra88
sono stati gli ucronazi con l' aiuto dei servizi anglosassoni
non mi sorprenderebbe se adesso putin dichiarasse apertamente guerra all' ucraina
Non mi meraviglierei neppure se arrivasse ad invaderla, l'Ucraina.
-
Citazione:
Dario
Quando leggo le cazzate mi viene spontaneo.
:-0005I
Tipo i russi si sono auto-bombardati il NS?
O bombardano la centrale nucleare con loro stessi dentro?
-
Citazione:
Dario
:77:
Pare che abboccano a qualsiasi putinata.....
Anzi e' quasi certo che abboccano.
Ah già. Credono ancora a southtrolls.org....
-
Citazione:
Dario
Invece tu e l'astrologa siete già al fronte? Come vanno le cose?
1. Per combattere ci vuole un buon motivo, tipo difendere la propria patria. Da cosa dovrei difendere oggi l'Italia se siamo noi che ci siamo intromessi negli affari degli altri e nessuno ci ha attaccato ?
2. I primi che dovrebbero andare al fronte sono i paladini dell'occidente, quelli che vogliono la supremazia sugli altri paesi, quelli a cui piace menare le mani, quelli che hanno individuato nella Russia il loro nemico, ed io non ho nemici.
3. Chi si fa gli affari degli altri campa cento anni di meno.