sto cercando di trattenermi il più possibile dal postare qui dentro, ma
questa è bellissima @Roberto il Guiscardo me la rivendo di sicuro![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sembra che i bombardieri strategici russi siano stati inviati in volo...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Non ho capito perchè lo dici a me.
Putin fin dall'eccidio del 7 ottobre ha guardato con favore ad Hamas e ne ha invitato i capi in russia. che ci sono andati. Ma l'Isis è un'altra branca del terrorismo islamico che però è contro l'Iran e anche Hamas.
E, ripeto, gli USA avevano avvisato Mosca del rischio di attentati proprio dell'ISIS.
Dopo che ieri i servizi d'intelligence russi hanno detto di avere sventato un piano dell'Isis per attaccare una sinagoga a Mosca, la Farnesina "suggerisce" ai cittadini italiani di "continuare ad evitare, nelle prossime settimane, ogni forma di assembramento nella capitale, ivi inclusa la partecipazione ad eventi culturali con grossa affluenza di pubblico".
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...61f64aff0.html
Mosca a rischio attentati, gli Usa lanciano l’allarme: “Pericolo durante il weekend”
L’ambasciata statunitense ha messo in guardia i propri cittadini. Fsb: “Sventato attacco dell’Isis”. Massima attenzione della Farnesina: “Evitare assembramenti”
TiscaliNews 08-03-2024 - 18:29
https://notizie.tiscali.it/esteri/ar...ciano-allarme/
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Scusate, ma prima di trarre conclusioni perentorie non sarebbe il caso di aspettare di avere maggiori dettagli? Capisco che oggi viviamo tempi in cui la rapidità delle notizie è estrema e che questo generi voglia di commentare, però in questi casi il rischio di prendere dei granchi pazzeschi è elevato.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).