Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Il fatto che tu come tanti altri qui sopra non veda l'ora di incolpare gli ucraini per sfogare le tue frustrazioni godendo dei bombardamenti sulle città ucraine non incide sulla realtà e sulle opzioni più ovvie
@Canaglia, sbagli tu a difendere aprioristicamente gli ucraini così come sbagliano gli altri ad insistere a puntare il dito verso Kiev. Come direbbero a Roma: ripigliatevi. Per ora sappiamo molto poco, se non che i servizi segreti russi hanno effettuato 11 arresti, di cui quattro (presunti) terroristi. Pare che avessero passaporti tagiki e che si stessero dirigendo verso il confine tra Russia ed Ucraina.
-
Citazione:
RigorMontis
In pratica prima hanno rivendicato, poi hanno negato, per poi infine riconfermare che sono stati loro?
Lasciamo che a decidere siano le autorità e i servizi segreti russi
Come per la morte di Navalny, secondo voi e Salvini lasciate che siano i medici e i giudici russi a decidere.
-
Citazione:
Menelik
Io non so cosa pensa lui, e nemmeno m'importa di saperlo, ma ti potrei dire cosa ne penso io:
che quella gente se la merita una guerra, di subirla come quello che stanno subendo gli Ucraini.
In due anni i sentimenti si incancreniscono.
So di aver detto una cosa molto forte, ma lo penso davvero.
lo stesso ragionamento sarebbe da fare con gli USA. A questo punto sarebbe un cumulo di macerie con 50 stati a ballare sui cadaveri stappando Champagne e inneggiando a 12 religioni.
Non vi rendete nemmeno conto di quello che dite.
-
Citazione:
DEESNIDER
Ma stai trollando Canaglia? L'Ucraina è naturalmente tra le opzioni sul tavolo, ragionando sul "cui prodest", sui precedenti, sulla documentazione: attentato a Dugina, sabotaggi, cellule attive in Russia, dichiarazioni di guerra asimmetrica etc.
Ovviamente devono investigare in tutte le direzioni.
-
Ho visto un animale che starnazzava, aveva il becco giallo, testa blu-verdastra, piedi palmati.
Ma non posso dire che sia un’anatra, potrebbe essere un castoro ben travestito.
-
Citazione:
DEESNIDER
L'Isis è un brand buono per tutte le stagioni. C'è da chiedersi perché in questo momento avrebbe dovuto organizzare un attentato a Mosca. Non parliamo di uno squilibrato che spara o accoltella a casaccio che poi fa la dedica all'Isis, ma di un attentato fatto bene, con un commando operativo.
Sono d'accordo. Questo però secondo me non esclude aprioristicamente la pista jihadista. Non sarebbe la prima volta che musulmani fondamentalisti cerchino di destabilizzare la Russia. Il che non esclude nemmeno una "collaborazione" con alcune frange estremiste ucraine. Ci sono stati casi di ucraini che hanno combattuto in Cecenia contro la Russia in passato.
-
Citazione:
Menelik
Le indagini fatte da chi ?
a Sarajevo per le due stragi del mercato chi aveva condotto le indagini (ufficiali ONU) avevano dichiarato che si trattava di una bomba messa da alcuni musulmani.
Chi dichiarò questo fu DEPOSTO per ordine del comando militare USA.
A loro serviva un pretesto per un intervento armato e quindi dovevano necessariamente dare la colpa ai Serbi.
ma vi siete dimenticati le provette finte per invadere Saddam? O me le ricordo solo io?
-
Citazione:
RigorMontis
Infatti è una vergogna anche solo prendere in considerazione che possano essere stati gli ucraini. Veramente una cosa vergognosa
certo anche se gli autori del crimine li hanno acchiappati vicino al confine ucraino dove volevano rifugiarsi .. è assurdo :cool:dare la colpa a quel santo di zelensky
-
Citazione:
AlbertoKTM
a Sarajevo per le due stragi del mercato chi aveva condotto le indagini (ufficiali ONU) avevano dichiarato che si trattava di una bomba messa da alcuni musulmani.
Chi dichiarò questo fu DEPOSTO per ordine del comando militare USA.
A loro serviva un pretesto per un intervento armato e quindi dovevano necessariamente dare la colpa ai Serbi.
ma vi siete dimenticati le provette finte per invadere Saddam? O me le ricordo solo io?
i tifosi si ricordano delle vittorie ,, le figure di merda si dimenticano.
-
Citazione:
angelo64
"La verità vi renderà liberi" diceva un tale tanto tempo fa, io invece sono molto più terra terra e dico: la verità fa male eh? ;)
Angelo non è questione di verità, è la ripetizione a macchinetta delle stesse cose a prescindere dall'argomento della discussione.