Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
A chi giova questo attentato?
A Putin. Grazie a questo attentato può "ricompattare" il popolo russo contro i nemici del popolo.
Argomento piuttosto debole.
Le elezioni appena avvenute, per fasulle che vengano ritenute, hanno già raggiunto lo scopo in merito.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Ho visto un animale che starnazzava, aveva il becco giallo, testa blu-verdastra, piedi palmati.
Ma non posso dire che sia un’anatra, potrebbe essere un castoro ben travestito.
Non fosse per il colore della testa potrebbe essere pure un ornitorinco 😂
https://youtu.be/dsd7ZfdZcNU?si=C1i-ztQsRrVm_FRo
-
Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Zelensky, nega qualunque coinvolgimento di Kiev nell'attacco terroristico alla Crocus City Hall.
Attentato organizzato dai russi stessi.
-
Il Comitato investigativo russo ha aggiornato il bilancio delle vittime dell’attentato: ora si parla di 115 morti.
-
In uno dei bagni della Crocus City Hall sono stati trovati i corpi di 10 persone che si erano nascoste durante la sparatoria ma sono poi morte soffocate dall’incendio.
-
Citazione:
Giulio962
Kiev preferirebbe sovvenzionare terroristi per fare un attentato contro una raffineria petrolifera o una fabbrica di armi oppure per colpire un concerto rock?
Per me gli ci sono altri obiettivi che Kiev sarebbe interessato a colpire. Ad esempio il ponte di Crimea, piuttosto che un semplice concerto.
non dimenticare anche Hamas ad ottobre ha iniziato colpendo Israele durante un concerto rock .....
-
Citazione:
markk
io qui vedo solo le tue di stronzate, non stai dicendo un piffero di niente, solo fumo, come sempre.
Dai, non mi sembra che Giò sia un venditore di fumo, anche se spesso ci polemizzo.
-
Emergono maggiori particolari sull’attentato terroristico al Crocus City Hall.
Al momento della sparatoria al Crocus potevano essere presenti 6.200 persone: quasi tutti i biglietti per il concerto del gruppo Picnic erano esauriti. Il servizio d’ordine non era armato se non di manganelli o taser.
Molte guardie potrebbero essere tra i morti. Il gruppo di terroristi era di almeno 20 uomini armati.
-
Citazione:
occidentale
Il Comitato investigativo russo ha aggiornato il bilancio delle vittime dell’attentato: ora si parla di 115 morti.
poco fa ho letto 143 morti
-
Intanto:
I danni a Kharkov, dopo il bombardamento russo, sono
Citazione:
“troppo gravi”
e la città è completamente senza elettricità. Lo ha dichiarato il sindaco Igor Terekhov. La fornitura di acqua e riscaldamento, il trasporto elettrico e i semafori non funzionano.