Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Interrogatorio del presunto terrorista di Mosca.
Traduzione in italiano.
Afferma di essere arrivato dalla Turchia il 4 marzo.
- Cosa facevi al Crocus?
- Ho sparato.
- Chi? Secondo le istruzioni di chi?
- Delle persone.
- Per quello?
- Per soldi.
- Per quanti soldi?
- Circa mezzo milione.
- Mezzo milione di cosa?
- Mezzo milione di rubli.
- Da chi l'hai ricevuto?
- Non li ho ancora ricevuti, ne ho ricevuto la metà.
- Dove l'hai ricevuti?
- Secondo la mappa.
- L'hai trasferito sulla carta? Dov'è la mappa?
- Hanno buttato via tutte le carte, tutti i vestiti, non hanno avuto tempo, c'era un segnale.
-Dove hai preso le armi?
- Ho preso le armi da solo.
- Loro chi sono?
- Non lo so, hanno scritto su Telegram, senza nome, senza cognome, senza niente.
- Li hai cercati tu stesso o ti hanno trovato?
- Mi hanno scritto.
- Perché ti hanno scritto? Ti hanno appena detto di uccidere la gente?
- Ho studiato su Telegram, ho ascoltato il predicatore lì. Mi ha scritto il suo assistente.
- Quando ti ha scritto?
- Circa un mese fa. Prima ho solo detto ciao. Poi mi ha offerto dei soldi, ho accettato.
- Cosa hai offerto?
- Mi sono offerto di fare queste cose per soldi. Tali omicidi. Hanno ceduto il posto.
- Hanno detto specificatamente chi uccidere?
- Delle persone.
- Quale?
- Non importa.
- Entrare e uccidere?
- SÌ
Mezzo milione di rubri, cioè 500.000 equivale a 5.000 euro, non ci compri manco un automobile.
-
Citazione:
capitan harlock
Oddio, il reclutamento su Telegram però in realtà non è per nulla inverosimile, la propaganda jihadista e la radicalizzazione funziona proprio così ormai
-
-
I jihadisti della Crocus City Hall appartengono all’Isis afgano e ora non si ritiene più che venissero dall’Inguscezia. Sono stati presi mentre provavano a uscire dalla Russia, ma più probabilmente verso Minsk che Kiev
https://www.repubblica.it/esteri/202...ono-422362081/
Quindi possiamo anche aggiungere la Bielorussia tra i possibili colpevoli....
-
Citazione:
Qizilbash
Se gli inquirenti russi escluderanno la pista islamica e accuseranno l'uKKKronia, i detective al ragu' e gli occidentalisti del forum continueranno comunque ad incolpare l'immigrazione tagika
Forse quelli disonesti si. Se invece accerteranno la pista islamica tu continuerai a difenderli?
-
Citazione:
RigorMontis
Prove che non sia stata l'Ucraina?
Prove che non sia stato Putin?
-
Citazione:
RigorMontis
Prove che non sia stata l'Ucraina?
Agli ucraini interessa colpire raffinerie, centri di comando, caserme, fabbriche.
-
Citazione:
Qizilbash
Io mi fido degli inquirenti russi.
I detective al ragu' scagioneranno l'Europa a prescindere e accuseranno l'Islam a prescindere....
Che ci siano islamici coinvolti è comunque possibile.
Ce ne sono di asserviti alla Russia, ce ne sono di fuori di testa maomettanisti, ce ne sono di arruolati con gli ucraini, ce ne sono a libro paga saudita, qatariota, ecc.ecc.
-
Citazione:
dDuck
Mezzo milione di rubri, cioè 500.000 equivale a 5.000 euro, non ci compri manco un automobile.
Si arruolava volontario per Putin avrebbe preso molto di piu`.
Non mi pare credibile.
-
La Russia avrebbe usato nell'attacco di due notti fa 151 tra missili balistici e droni armati.
A parte il fatto che fonti locali certificano almeno 30-40 esplosioni da impatto, secondo il ministero dell'interno ucraino ci sono stati 2 morti e 14 feriti a seguito degli attacchi missilistici russi.
Presa alla lettera, questa potrebbe essere presa per la dimostrazione che la Russia a differenza dell'Ucraina, non colpisce obiettivi civili, ma obiettivi strategici e militari.
Solo che in Ucraina le perdite militari non vengono praticamente mai dichiarate.
Sappiamo anche che i russi bombardano anche edifici civili.
(Pensate comuque se 151 missili li avesse lanciati Israele, i morti sarebbero stati migliaia, dichiarati con enfasi in tutto il mondo):(