Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Aggiungici 250 kg e vedrai che quelle velocità non le fa
E cmq 150 all'ora di "velocità di crociera" per una specie di Fiat Duna dell'est Europa non se po' senti'
Deve rallentare a 110 perché c'è un camion, prima di riaccelerare a 150 ci mette un quarto d'ora
l'hanno modificata, hanno montato la marmitta ad espansione e rimappato la centralina .....
-
Citazione:
Gastida
"Non c'è alcun collegamento con l'Ucraina di cui siamo a conoscenza e l'Is ha rivendicato la responsabilità" della strage di venerdì alle porte di Mosca. Lo ha detto il ministro della Difesa britannico, Grant Shapps, citato dai media britannici. "Dobbiamo resistere agli sforzi di Putin di cercare di collegare i due", ha aggiunto.
se lo ha detto il ministro britannico allora è verità assoluta
-
Citazione:
Gianluca C.
Ce l'ho io la Grande Punto da 75 CV
In quattro con le valigie basta una salita al 3% che devi scalare in terza
Ma tu sei in un rettilineo pianeggiante ed hai già raggiunto una velocità di crociera. Da Mosca a Bryansk non ci sono rilievi, niente salite, e presumibilmente non c'è neanche traffico dopocena.
-
-
Citazione:
blobb
se lo ha detto il ministro britannico allora è verità assoluta
Ma poi sarebbe curioso sapere come fa ad esserne così sicuro. Dove stanno le prove che possa essere stato l'Isis o qualunque altro e non gli ucraini?
-
Citazione:
Giulio962
Commenti al video?
Video da non perdere nel modo più assoluto.
Io la penso esattamente come l'avvocato.
Voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
RigorMontis
Ma poi sarebbe curioso sapere come fa ad esserne così sicuro. Dove stanno le prove che possa essere stato l'Isis o qualunque altro e non gli ucraini?
Hai visto il video dell'Avv. Catania? Cosa ne pensi al riguardo?
-
Citazione:
DEESNIDER
Ma tu sei in un rettilineo pianeggiante ed hai già raggiunto una velocità di crociera. Da Mosca a Bryansk non ci sono rilievi, niente salite, e presumibilmente non c'è neanche traffico dopocena.
Non capisco perchè parlare così tanto della "velocità" di un auto.... ci sono cose molto più importanti di questo piccolo dettaglio insignificante....
-
Citazione:
Giulio962
Commenti al video?
Video da non perdere nel modo più assoluto.
Io la penso esattamente come l'avvocato.
Voi cosa ne pensate?
penso che l'avv catania fa avanspettacolo , è un trollone di prima categoria
-
Citazione:
DEESNIDER
Da Mosca a Bryansk non è pianura ma zona collinare con altitudine attorno ai 200-300 metri e variazioni altimetriche ce ne sono
Certo non c'è il Mortirolo ma bastano un paio di km al 2% e vedi come arranchia la Duna dell'est Europa