Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
Primo. Ho già detto che non sono russofobo. Ho grandissima ammirazione e rispetto per tutti i russi che Putin ha fatto uccidere. Per la cultura russa, e anche per la musica russa di tutti di genere, in particolare la musica rock. (Liube, Zemphira, Kino, Victor Tsoi, Pugachova, ecc ecc).
Secondo, io sono convintissimo che si tratti di una false flag. Un operazione fatta ad arte per incolpare gli ucraini e giustificare azioni tipo mobilitazione generale ed altro.
Credo che se gli ucraini avessero voluto fare attentati in Russia avrebbero poturo trovare tantissimi obiettivi preferibili piuttosto che un semplice concerto rock.
Se fossero stati i russi, gli attentatori sarebbero già morti.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Io mi sono appena beccato un infrazione perché, dopo più di una decina di provocazioni ad personam, ho mandato qualcuno a prenderselo dove non batte il sole.
Il mod che mi ha ammonito non poteva fare altrimenti, lo capisco.
Ma quelli che provocano costantemente per poi correre a piagnucolare dalla maestrina mi fanno compassione.
Segnali, che sanzioniamo. Evitiamo i falli di reazione, per favore.
-
Citazione:
acquazzurra
E ricordiamoci che Putin di finestre (aperte) è espertissimo
-
Citazione:
Qizilbash
cazzo, quindi adesso ti banni da solo? :D
:rolleyes:
Meno cazzi, più concetti. Sempre essendone capace, ovvio.
:p
-
-
Citazione:
occidentale
Segnali, che sanzioniamo. Evitiamo i falli di reazione, per favore.
Eh, carissimo - ragione ne ha da vendere. Ma siamo pur sempre esseri umani e fallibili.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Io mi sono appena beccato un infrazione perché, dopo più di una decina di provocazioni ad personam, ho mandato qualcuno a prenderselo dove non batte il sole.
Il mod che mi ha ammonito non poteva fare altrimenti, lo capisco.
Ma quelli che provocano costantemente per poi correre a piagnucolare dalla maestrina mi fanno compassione.
Io invece ho beccato un infrazione per aver scritto questa semplice frase:
Citazione:
Ovviamente.... L'hanno organizzato apposta.
E di provocazioni ne subisco continuamente.... ma evito di rispondere.
Eventualmente metto in IL, se continuano troppo.
-
Citazione:
Giulio962
Io invece ho beccato un infrazione per aver scritto questa frase:
Molte infrazioni, molto onore ;)
-
Citazione:
Gianluca C.
La convenzione di Ginevra è chiara sul punto, bombardare centrali elettriche indiscriminatamente è crimine di guerra
La centrale elettrica deve alimentare strutture militari
Un po' come quando si accusa Israele di lasciare senza elettricità i palestinesi. È un crimine di guerra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Altri buchi neri: la propaganda russa sostiene che i terroristi hanno cercato di nascondersi in Ucraina. Ma alle 9 di mattina ora di Mosca, Baza aveva riferito che l’auto con i sospetti era stata fermata vicino a Teply - a soli 16 km dal confine con la Bielorussia.
Alle 10:25 il deputato della Duma Alexander Khinshtein ha detto che gli attentatori erano stati fermati vicino a Khatsun (che è a 150 km dal’Ucraina - e 190 km dalla Bielorussia).
Alle 12 ora di Mosca l'FSB ha infine annunciato che i terroristi erano stati arrestati genericamente nella regione di Bryansk.