







Primo. Ho già detto che non sono russofobo. Ho grandissima ammirazione e rispetto per tutti i russi che Putin ha fatto uccidere. Per la cultura russa, e anche per la musica russa di tutti di genere, in particolare la musica rock. (Liube, Zemphira, Kino, Victor Tsoi, Pugachova, ecc ecc).
Secondo, io sono convintissimo che si tratti di una false flag. Un operazione fatta ad arte per incolpare gli ucraini e giustificare azioni tipo mobilitazione generale ed altro.
Credo che se gli ucraini avessero voluto fare attentati in Russia avrebbero poturo trovare tantissimi obiettivi preferibili piuttosto che un semplice concerto rock.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...




Mi aspettavo gente che prima di venire catturata si facciano saltare in aria o si suicida, con qualche sprazzo di ideale seppur allucinante,ma mai assassini prezzolati a fare una strage del genere per 30 denari.
Ipotesi, questo racconta frottole oppure non ha niente di umano.




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Esattamente.
Che l'attentato sia vero, è ovvio. Nel senso che c'è stato.
Chi possa essere stato è al momento impossibile da provare. Potrebbe essere stato chiunque.
Che potrà essere sfruttato grandemente da Putin, è ovvio. Per portare avanti i suoi futuri passi. (Mobilitazione generale, ecc ecc).
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...


Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...