Il governo USA ha già affermato che non ci sono evidenze che l'Ucraina (o gli USA) siano minimamente responsabili dell'accaduto...
La Zakharova li ha già s*****ti per bene applicando la massima "excusatio non petita accusatio manifesta" e che comunque sarà loro cura prendere i responsabili e appurare chi siano stati i mandanti (anche se ha fatto capire che sanno già chi siano...)...
Questo atto veramente vile non potrà non avere conseguenze molto gravi nella guerra in corso speriamo non sia come il colpo di pistola di Gavrilo Princip...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Sino ad oggi in Russia non si percepiva lo stato di guerra, la gente viveva normalmente e continuava a fare quello che ha sempre fatto.
Questo attacco e' mirato a mettere paura alla popolazione ed indirettamente a punirli per il plebiscito dato a Putin alle recenti elezioni.
ma otterranno l'effetto contrario e ci saranno sempre piu' volontari pronti ad andare al fronto e si creeranno , come in Crimea, milizie popolari per un controllo capillare del territorio.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Terrorismo ucraino.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf