proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Un'ora dopo? No. Un ora e mezza dopo.
And it took authorities an hour and a half to deploy special forces to the site in the Moscow suburb of Krasnogorsk because of heavy traffic jams.
“Where are the helicopters for speedy deployment to critical sites in the metropolitan conditions of Moscow? Where are the armed vehicles? Where are these pumped-up stern guys from [promotional] videos?” Mitrokhin asked.
“We know where they are – burned down with their vehicles on the roads of the Kyiv region, sitting in underground holes near Donetsk or patrolling the Luhansk region … not where the real danger is but there the crazy president decided to wage a war,” he said
https://www.aljazeera.com/news/2024/...-russia-itself
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ma ti meravigli? Io lo sapevo benissimo che era così, ma anche prima di leggere la notizia..... mi sembra una cosa ovvia.
Considera che comunque è tutto nell'interesse del Cremlino indirizzare la propaganda verso quella direzione.... figurati cosa succederebbe se i russi iniziassero a pensare che è tutta opera del loro dittatore....![]()