"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

COSA SAPPIAMO FINO AD ORA
Il comitato investigativo russo ha fatto sapere che il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico di venerdì notte al municipio Crocus, alla periferia di Mosca, e di 143 vittime tra cui tre bambini. Identificati i corpi di 41 persone.
121 persone sono ricoverate in ospedale, tra queste 60 sarebbero in gravi condizioni.
Il servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha comunicato di aver arrestato 11 sospetti, tra cui i 4 attentatori materiali. Si sostiene che i sospettati stavano tentando di fuggire verso il confine tra Russia e Ucraina.
L'Isis ha rivendicato l'attacco senza fornire prove
Politici russi accusano l'Ucraina di essere coinvolta
L'intelligence americana accredita la pista dell'Isis
https://www.rainews.it/maratona/2024...bb9df2584.html
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

IlWehrwolf aveva chiaramente bisogno di una vacanza e gli è stata concessa. Visto però che non era l'unico utente un po' su di giri (tutt'altro), rinnovo gli inviti alla calma. Per tutti.

Kiev preferirebbe sovvenzionare terroristi per fare un attentato contro una raffineria petrolifera o una fabbrica di armi oppure per colpire un concerto rock?
Per me gli ci sono altri obiettivi che Kiev sarebbe interessato a colpire. Ad esempio il ponte di Crimea, piuttosto che un semplice concerto.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...