Due degli arrestati per la strage di Mosca fanno ricorso
Due dei fermati nell'inchiesta per la strage al Crocus City Hall di Mosca, ma non accusati di essere tra gli autori dell'attacco, hanno presentato ricorso contro l'ordine d'arresto emesso nei loro confronti dalla Corte del distretto di Basmanny, titolare delle indagini. Lo ha reso noto la testata Rbk. I due sono Isroil Islomov e il figlio Aminchon, arrestati insieme ad un altro figlio, Dilovar. Quest'ultimo è accusato di avere venduto agli autori materiali dell'attacco l'auto con la quale sono fuggiti dopo la strage e sulla quale viaggiavano quando sono stati intercettati nella regione di Bryansk. Le autorità russe hanno detto che 11 persone sono state fermate nelle ore successive all'attacco. Oltre che per i quattro presunti autori, finora i fermi sono stati tramutati in arresti per altre quattro persone, tra cui Isroil Islomov e i due figli.
https://tg24.sky.it/mondo/2024/03/28...-marzo-diretta
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

E' il "mandante", che non sappiamo ancora chi sia, che gli ha detto di fare così. Il che appare molto strano.... sarebbe stato meglio nascondersi nella periferia di Mosca, invece che fuggire.Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
Solo che questi terroristi scappavano in Ucraina.
Forse proprio per incolpare gli ucraini?