Non ci posso credere che nessuno di voi sogna qualcosa di bello.
Tutti sognano qualcuno o qualcosa e sperano tanto che il sogno avveri al più presto possibile.
Leggendovi sembra che non abbiate sogni…
Sembra che avete già conquistato il mondo, avete accanto l’uomo/donna della vostra vita, figli bravissimi, amici fedelissimi, una famiglia forte e amorevole, un lavoro interessante e ottimamente retribuito, tanti soldi per fare una vita agiata, una casa vostra o più di una, fate vacanze da sogno e così via.
Ma questo è praticamente impossibile, a tutti manca qualcosa o qualcuno. È normale.
Quindi la gente normale sogno ciò che vorrebbe avere.
Qui siete tutti così seri, razionali e oltremodo inquadrati, ma un “passo” a destra o a sinistra, ma secondo me si tratta di una maschera indossata per l’occasione, avete paura di rivelare che pure voi sognate ad occhi aperti, con il sorriso stampato sulla faccia e nulla di umano vi è estraneo…




Rispondi Citando

