Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La giacca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Veramente il disprezzo per il popolo a sinistra è notorio. Li ritengono ignoranti perchè non votano come dicono loro. Inoltre loro hanno gli artisti, fanno la festa del cinema che finanziano con le tasse degli italiani, il palazzo della musica al quale nessun operaio avrà il tempo di andare, il maxxi idem come sopra.
Lo stile è stile, non c'è che dire.
eh beh certo, il cinema mica lo lasciamo fare a voi che buzzurri come siete non sapete neanche accendere la macchina da presa.
Il vostro ruolo naturale è costituito da lavori umili ma parimenti utili, come operatore ecologico, spaccapietre, pulitore di latrine. Se lavorate in ufficio vi fanno fare le fotocopie, come a Matrix.
Lavori comunque indisopensabili che pero' non richiedono l'uso del cervello. Del resto o li fate voi o li fanno i negri.
-
chi disprezza apprezza
quindi secondo voi a berlusconi paiccionoa nche gli uomini?
-
Citazione:
Noir
chi disprezza apprezza
l'unica cosa certa è che a Dolce & Gabbana piace molto Berlusconi, poi non so se lui ricambi tutti questi froci usando le puttane come paravento oppure se pensi davvero che le puttane siano meglio dei gay. Spesso i politici di destra sono ipocriti, dicono una cosa e ne fanno un altra
-
Citazione:
Noir
chi disprezza apprezza
Beh si, ha sempre fatto apprezzamenti sulla prestanza fisica di Rutelli.
-
Citazione:
brunik
l'unica cosa certa è che a Dolce & Gabbana piace molto Berlusconi, poi non so se lui ricambi tutti questi froci usando le puttane come paravento.
:sofico:
-
Citazione:
giacomo
Beh si, ha sempre fatto apprezzamenti sulla prestanza fisica di Rutelli.
addirittura con rutelli?
io sospettavo di qualcuno nel suo stesso partito
-
Citazione:
brunik
eh beh certo, il cinema mica lo lasciamo fare a voi che buzzurri come siete non sapete neanche accendere la macchina da presa.
Il vostro ruolo naturale è costituito da lavori umili ma parimenti utili, come operatore ecologico, spaccapietre, pulitore di latrine. Se lavorate in ufficio vi fanno fare le fotocopie, come a Matrix.
Lavori comunque indisopensabili che pero' non richiedono l'uso del cervello. Del resto o li fate voi o li fanno i negri.
Evvai, adesso anche coi negri.
Vediamo dove si arriva prima di mezzanotte.
-
Citazione:
Noir
chi disprezza apprezza
Davvero? Quindi ho ragione io quando sostengo che gli antiberlusconisti sono i veri adoratori di Berlusconi, quelli che, solo loro, gli permettopno di essere quello che è. Lo amano come nulla al mondo.
-
Citazione:
THE MATRIX
Davvero? Quindi ho ragione io quando sostengo che gli antiberlusconisti sono i veri adoratori di Berlusconi, quelli che, solo loro, gli permettopno di essere quello che è. Lo amano come nulla al mondo.
esatto
-
Citazione:
THE MATRIX
Evvai, adesso anche coi negri.
Vediamo dove si arriva prima di mezzanotte.
quando Berlusconi dice la parola negro pero' tutti a spellarvi le mani e ad apprezzarne l'ironia popolana ben lontana dal politically correct tipico dei salotti della sinistra buonista che porta la giacca, ebbravi bananas
SIETE IL FESTIVAL DELL'IPOCRISIA. VERGOGNA