Ultima modifica di Marximiliano; 02-11-10 alle 19:29
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di brunik; 02-11-10 alle 19:31
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

già. Avranno imparato dalla Santanchè.
Comunque oggi basta dirle le cose, e dirle forte, e ripeterle in continuazione. Che poi ci crede anche la Santanchè a quello che dice.ncav:
PS: straordinario e inquietante. Il settore anticomunista si scopre operaio. Coma a dire che, dietro, c'è tanto sentimento, molta propaganda, nessuna analisi scientifica e zero coscienza di classe.
Io, per me, preferisco i padroni con una coscienza di classe anche risicata.![]()
Ultima modifica di gigionaz; 02-11-10 alle 19:36
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Veramente il disprezzo per il popolo a sinistra è notorio. Li ritengono ignoranti perchè non votano come dicono loro. Inoltre loro hanno gli artisti, fanno la festa del cinema che finanziano con le tasse degli italiani, il palazzo della musica al quale nessun operaio avrà il tempo di andare, il maxxi idem come sopra.
Lo stile è stile, non c'è che dire.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.