Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eclissi 8 aprile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
buon proseguimento con le sue rosicate
Rosicate?
Io?
Ma vai a giocarti una tripla, suvvia, Odd Compiler.
Ovviamente dal fondo della voragine, eh.
:44::44::44::44:
-
Re: Eclissi 8 aprile
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Rosicate?
Io?
Ma vai a giocarti una tripla, suvvia, Odd Compiler.
Ovviamente dal fondo della voragine, eh.
:44::44::44::44:
gioco solo singole da minimo 1000 a 3000 euro, i tripli li lascio ai budini
-
Re: Eclissi 8 aprile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trasversalista
Parlano molto nei vari social di questa eclissi che avverrà l'8 aprile, sento molte teorie catastrofiche e apocalittiche, premesso che io credo non succeda nulla di più di quello che sta già accadendo, qualcuno ne sa di più?
Ho sentito dire che l' 8 aprile i piddini si chiuderanno tutti in casa...:)
-
Re: Eclissi 8 aprile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trasversalista
Parlano molto nei vari social di questa eclissi che avverrà l'8 aprile, sento molte teorie catastrofiche e apocalittiche, premesso che io credo non succeda nulla di più di quello che sta già accadendo, qualcuno ne sa di più?
Trovo scocciante, questo continuo alimentare false speranze. :(
-
Re: Eclissi 8 aprile
Manca articolo e link di riferimento come da regolamento di cronaca, chiudo