Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Mica fanno i figli scemi
Però fanno diventare ciechi gli uomini bianchi eterosessuali e cattolici.
È cosa nota che il sesso lesbo è ai primi posti nella graduatoria di ciò che eccita il maschio eterosessuale.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ma tu non rispondi :D
Anche tu.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Leggevo che dipende se c'è “pubblico scandalo” e dall'interpretazione del giudice, mi pare
Se non lo sa nessuno come può essere punibile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È esattamente il contrario
La psichiatria oggi è alla mercé delle lobby di malati con più potere sociopolitico.
Basta informarsi sulla storia delle vessazioni subite dagli psichiatri dell'apa da parte degli omosessuali che hanno imposto la depatologizzazione :)
La psichiatra era prassi comune nell'URSS :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Anche tu.
Io a cosa dovrei rispondere. Herr Doktor?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
In Italia l'incesto è vietato dalla legge. Da fratelli incestuosi potrebbe essere richiesta l'abrogazione di tale norma.
Anche i sovranisti identitari dovrebbero essere contenti , più protezione del dna italico di così non esiste.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
La "normalità" ha molte facce.
La normalità è tutto ciò che è naturale. Che segue la legge naturale. La legge creata da Dio.
Tutto ciò che è innaturale è anormale. Diabolico. Satanico.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Però fanno diventare ciechi gli uomini bianchi eterosessuali e cattolici.
È cosa nota che il sesso lesbo è ai primi posti nella graduatoria di ciò che eccita il maschio eterosessuale.
Nella pornografia il sesso lesbo ha due motivi per essere scelto.
1) Si vede molta più figa, in molti film porno si vede più uomo che donna.
2) Ha un certo punto lo spettatore sogna di gettarsi tra le due.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Io a cosa dovrei rispondere. Herr Doktor?
Puoi fare come ti pare; io non vengo qui a sindacare su come rispondi e a chi.
Ti ho solo fatto notare che tu sei qui dentro esattamente come me.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
La normalità è tutto ciò che è naturale. Che segue la legge naturale. La legge creata da Dio.
Tutto ciò che è innaturale è anormale. Diabolico. Satanico.
Risposta da catechista invasato.
Irrilevante.