Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Picchiati perché gay? O magari si sono presi a scazzotate con qualche etero avendo la peggio?
Se veramente sono stati picchiati perché gay, sarebbe un fatto grave, esattamente come lo è aggredire due persone disarmate perché si hanno idee politiche opposte. Ma pare che a te non fotta un cazzo di niente se ad essere aggrediti sono persone di estrema destra nevvero?
Dipende , se quei 'signori' di estrema destra prima di essere stati pestati avevano partecipato a loro volta a dei pestaggi diciamo che l'empatia scende a zero pur essendo convinto della punizione di chi li ha pestati.
Varrebbe il viceversa ovviamente.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Intanto nessuno ha ancora saputo dire quali diritti dei "normali" verrebbero limitati o cancellati, dal rispetto dei diritti delle minoranze.
il diritto a non dover avere rigurgiti nel caso incrociassi due culattoni che limonano e si palpano l'uccello a vicenda. ti pare poco? la salute prima di tutto
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Dipende , se quei 'signori' di estrema destra prima di essere stati pestati avevano partecipato a loro volta a dei pestaggi diciamo che l'empatia scende a zero pur essendo convinto della punizione di chi li ha pestati.
Varrebbe il viceversa ovviamente.
Pestaggi in nove contro due? In quel caso potresti avere ragione,solo che non viene minimamente accennato che i due presunti fascisti che hanno subito l'aggressione abbiano mai partecipato ad azioni violente, poi non so se abbiano partecipato a qualche scazzotata, questo non viene detto
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Oppongono una legittima argomentazione alle sue baggianate.
Al solito volete vincere giocando da soli.
La legittima argomentazione sarebbe "vannacci vatteneeee", "allarme fascismoooo"? :glee:
Il termine - etichetta fascismo è l'oggetto transizionale winnicottiano a cui non riuscite a rinunciare, evitando costantemente di entrare in una fase di retorica matura per mancanza di solidi argomenti
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Rientra nelle loro scelte , non vogliono averci a che fare e quindi scelgono di non andarci: scelta giusta o sbagliata rimane una loro scelta.
Non hanno detto noi veniamo e lei non deve venirci: questa è intolleranza.
Capito la differenza?
Ah beh, dunque anche un gruppo di cittadini può dire "Saliamo sugli autobus solo se non ci salgono anche i travelli" e non sono intolleranti, perché non dicono ci saliamo noi per forza e loro no.
Ok, tutto chiaro.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Intanto nessuno ha ancora saputo dire quali diritti dei "normali" verrebbero limitati o cancellati, dal rispetto dei diritti delle minoranze.
E quali diritti gay verrebbero limitati facendo partecipare la Rowling a convention sul suo personaggio insieme ai 3 ingrati che hanno recitato nei film derivati?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Picchiati perché gay? O magari si sono presi a scazzotate con qualche etero avendo la peggio?
Se veramente sono stati picchiati perché gay, sarebbe un fatto grave, esattamente come lo è aggredire due persone disarmate perché si hanno idee politiche opposte. Ma pare che a te non fotta un cazzo di niente se ad essere aggrediti sono persone di estrema destra nevvero?
Ma vergognati, inutile tu cerchi di svicolare. Questi sono tutti delinquenti che la pensano come te.
Gruppo di amici picchiati vicino al Massimo perché gay: identificata baby gang, 3 arresti
Picchiato perché gay. A Foggia uomo minaccia di morte il figlio che svela la propria omosessualità
Aggressione omofoba a Pavia, l'inseguimento e gli insulti shock: "Gay di me**a, ti ammazzo"
Attivista gay picchiato dopo un bacio al compagno: il video dell'aggressione
"Preso a calci e pugni perché gay": il racconto del giovane valtellinese
Se vuoi ci sono decine di pagine in Google.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
il diritto a non dover avere rigurgiti nel caso incrociassi due culattoni che limonano e si palpano l'uccello a vicenda. ti pare poco? la salute prima di tutto
Pensa a quelli che ti vedono per strada allora , dovresti stare rinchiuso tutto il giorno.....
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
si vabè, devi entrare nel contesto, lasciando perdere le inchieste dei giornali. metti che il gay di turno avesse toccato le palle - con forza - a quei poveri ragazzi spensierati.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Pensa a quelli che ti vedono per strada allora , dovresti stare rinchiuso tutto il giorno.....
a me degli uomini frega un cazzo. essendo un bellissimo uomo da sempre, ancora oggi attiro le attenzioni di un gran numero di figa.