Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È esattamente il contrario
La psichiatria oggi è alla mercé delle lobby di malati con più potere sociopolitico.
Basta informarsi sulla storia delle vessazioni subite dagli psichiatri dell'apa da parte degli omosessuali che hanno imposto la depatologizzazione :)
Si , anche quelli poverini vessati e non considerati , un po come i terrapiattisti o i geocentristi.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
ma chi credi di essere? Il super-filosofo del forum? Cala trinchetto! :D
Qui è pieno di super espertoni di tutto.
Mi piacerebbe fare un confronto senza la possibilità di accedere a Google.
Vediamo a fine giornata chi resta in piedi.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Bravo
Vengono semplicemente percepiti come due corpi a disposizione
Già detto, nei quattro minuti l'uomo fantastica di buttarsi dentro.
Quattro minuti, una sega dura quanto una canzonetta, in media ovvio.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Risposta di uno che si è stufato che la Divina Provvidenza tolleri gli abominii che circolano per le strade d'Europa.
Secondo me siete voi i fortunati del fatto che la Divina Provvidenza non esista ,in caso contrario potrebbe decidere di eliminare i meno dotati......
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Si , anche quelli poverini vessati e non considerati , un po come i terrapiattisti o i geocentristi.
Se vuoi vado a ritrovarti le discussioni. C'erano dichiarazioni dei tizi di stonewall e dei vari psichiatri vessati :)
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Vuol dire che sei figo. Molti omosessuali hanno buoni gusti in fatto di uomini :D
Ma se si accontentano della qualunque...
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Secondo me siete voi i fortunati del fatto che la Divina Provvidenza non esista ,in caso contrario potrebbe decidere di eliminare i meno dotati......
Quelli come te? :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai ragione, ammollagli due sberle. A me un paio di volte due ragazze hanno toccato il culo, cosa devo fargli?
Certo, così mi arrivano i vari esponenti del PD a richiedermi il massimo della pena per omofoBBia.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Capisco, ci berrò sopra
All'omofobo? :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai ragione, ammollagli due sberle. A me un paio di volte due ragazze hanno toccato il culo, cosa devo fargli?
Ragazze ragazze?