Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
All'omofobo? :D
A me stesso.
Sono cresciuto in ambienti omofobi, quando anche il PCI lo era e Pozzetto diceva di non mischiare il culo con il sindacato.
Poi potrei essere il più tollerante del mondo ma siamo anche il nostro passato.
Quando ero ragazzo finocchio era un insulto generico come scemo. Se uno avesse inteso che l'offensore dicesse sul serio sarebbe finita a botte
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È perché si vergogna a dire che la fonte è Blondet. :D
ah ecco,
ero indeciso tra blondet e bioblu.
-
Re: La normofobia
Ho sempre trovato questi thread interessanti e divertenti.
Chi ostenta l'appartenenza al gruppo "maggioritario" oppresso dalle minoranze non è mai in grado di dare risposte chiare su come, in termini pratici, la concessione dei diritti ad una minoranza li minacci.
Solo risposte vaghe.
Mai una chiara sequenza di punti elenco, composta da fattori riscontrabili ed inequivocabili.
Solo percezioni soggettive.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
devïanza s. f. [der. di deviare]. – 1. Termine usato per indicare quei comportamenti che si allontanano da una norma o da un sistema di regole; in partic., in sociologia, la non conformità agli standard normativi del gruppo o sottogruppo sociale di appartenenza, e più spesso a quelli del gruppo dominante, il quale, non potendo accettare tale comportamento abnorme, lo disapprova e spesso lo condanna con l’emarginazione o con sanzioni sociali di vario tipo.
Io sono conforme agli standard normativi del gruppo maggioritario di appartenenza/dominante. E tu? :D
E poi il PD non diceva viva le devianze?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
La psichiatria è una scienza che si sta affinando , si sta semplicemente liberando procedendo di pari passo alla neurologia dei preconcetti indotti dalla specifiche società.
Rimane ancora molto soft come scienza.
State dando per scontato che l'attuale ideologia liberal-prog sia quella definitiva e che continuerà ad affermarsi sempre di più. Ma già in passato c'era stato qualcosa di simile.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
A me stesso.
Sono cresciuto in ambienti omofobi, quando anche il PCI lo era e Pozzetto diceva di non mischiare il culo con il sindacato.
Poi potrei essere il più tollerante del mondo ma siamo anche il nostro passato.
Quando ero ragazzo finocchio era un insulto generico come scemo. Se uno avesse inteso che l'offensore dicesse sul serio sarebbe finita a botte
Anche peggiore come insulto.
Siamo passati in pochi anni in cui gli unici omosessuali riconosciuti erano le 'checche' palesi alla notorietà letteraria del nostro amico Tondelli con 'Altri Libertini'
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
E poi il PD non diceva viva le devianze?
Quella fu una chiara provocazione a chi a destra etichetta tutto ciò che non gradisce come devianza.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
State dando per scontato che l'attuale ideologia liberal-prog sia quella definitiva e che continuerà ad affermarsi sempre di più. Ma già in passato c'era stato qualcosa di simile.
Per questo dopo l'ellenismo abbiamo avuto il medioevo , le regressione nell'ambito della conoscenza sono sempre possibili.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Anche piparsi la sorella diventa normale se non lo fai a scopo riproduttivo.
Una volta che dici addio ai limiti poi sdogani anche cose che non ti saresti aspettato.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Alla zanzara hanno di recente mostrato le sorelline lesbo incestuose :D
Ci sono anche cugini maschi innamorati dei loro cugini maschi.