Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Io sospetto da sempre che sia una persona nota che ci usi come spunto per il suo lavoro.
sembra parenzo della zanzara
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
La normalità è tutto ciò che è naturale. Che segue la legge naturale. La legge creata da Dio.
Tutto ciò che è innaturale è anormale. Diabolico. Satanico.
Te lo ha detto Dio? Perchè io glielo ho chiesto, aspetto ancora la risposta.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Io sospetto da sempre che sia una persona nota che ci usi come spunto per il suo lavoro.
Non noto quanto Parenzo ;)
Più che spunto, studio di certe dinamiche sociali sul web, all'inizio.
Ora è un passatempo e quindi posso dichiararlo.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Non noto quanto Parenzo ;)
Più che spunto, studio di certe dinamiche sociali sul web, all'inizio.
Ora è un passatempo e quindi posso dichiararlo.
questo è ovvio, parenzo pur essendo simpatico come una merda calpestata prima di entrare in chiesa ha una certa cultura e una certa dizione... il nostro spike il massim oche ha scritto, è stato qui sul forum :44:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Certo, così mi arrivano i vari esponenti del PD a richiedermi il massimo della pena per omofoBBia.
No, saresti nel tuo diritto.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
questo è ovvio, parenzo pur essendo simpatico come una merda calpestata prima di entrare in chiesa ha una certa cultura e una certa dizione... il nostro spike il massim oche ha scritto, è stato qui sul forum :44:
Se crederlo ti dà soddisfazione, chi sono io per toglierti questo piacere?
:D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Se crederlo ti dà soddisfazione, chi sono io per toglierti questo piacere?
:D
tu non sei proprio un cazzo
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Non noto quanto Parenzo ;)
Più che spunto, studio di certe dinamiche sociali sul web, all'inizio.
Ora è un passatempo e quindi posso dichiararlo.
Ho parlato a lungo con Claudio Borghi su un altro forum, prima che diventasse noto
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Lol, che pantaloni sarebbero? :D
Non fare lo gnorri. :w1
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Ho parlato a lungo con Claudio Borghi su un altro forum, prima che diventasse noto
Se ti dicessi che non ho idea di chi sia? :D