Anch'io sono contrario alle 'quote' , d'altra parte non potrei che essere darwinista e vedere che le società sempre più tecnologiche che non sfruttano tutti i loro talenti rimangono indietro.
E se vediamo le società con meno divario uomo/donna non mi sembra che stiano molto indietro , anzi.
Ed in questo possiamo capire una componente del declino italiano.





Rispondi Citando
