È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"Così è umiliante". Hunter Schafer di Euphoria dice basta ai ruoli trans
Intervistata dalla rivista GQ, la giovane ha affermato senza troppi giri di parole di non voler più interpretare ruoli trans.
Essere conosciuta semplicemente come attrice transgender è "umiliante per me e per quello che voglio fare", afferma Schafer.
https://www.ilgiornale.it/news/perso...i-2304955.html
Pure I trans sono stanchi di essere sfruttati dall'ideologia del trangenderismo woke![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@Darwin visto che "l'esperto" ha mollato, volevo concludere con te, come avversario dialettico, la questione del
parallelismo omosessualità-incestosessualità ed i loro opposti omofobia-incestofobia
Prima questione:
Gli incestosessuali devono avere gli stessi diritti degli omosessuali? Se ritieni di no, perché?
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Parlo a titolo personale ovviamente.
Potrei dirti che non esiste nessun parallelismo se non accomunati da pratiche sessuali non considerate 'normali' ma presenti nelle società con diverso ordine di grandezza.
Come pratica sessuale ,a mio parere, se maggiorenni e consenzienti possono fare quello che vogliono.
La differenza reale è sulla eventuale procreazione e della probabilità di problemi sul nascituro, la cosa ovviamente si divide ma comunque non sarei per impedirlo , devono essere avvisati delle eventuali conseguenze ma impedirlo sarebbe come impedire la procreazione a due soggetti portatori sani di anemia mediterranea
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Essere etero sarà l'anormalità nel futuro,anche le relazioni serie che dovranno essere aperte.

Il parallelismo consiste nel fatto che sono pratiche sessuali che si perdono nella notte dei tempi, ivi compresa la loro ostracizzazione e l'istintiva repulsione che generano nella maggioranza. (per alcuni genetica, per altri culturalmente indotta)
È esattamente e giustamente ciò che deriva dal principio di legittimità del "sesso tra adulti consenzienti"Come pratica sessuale ,a mio parere, se maggiorenni e consenzienti possono fare quello che vogliono.
Sulla scorta di quest'ultimo la comunità LGBT dovrebbe includerlo tranquillamente nell'acronimo ma pare non l'abbia fatto (dovrei controllare) e tende a svicolare sulla questione
Questo è un punto molto interessante perché mi permette di collegarmi in qlk modo a una recente posizione arcobaleno secondo cui, trans FTM, dovrebbero esser liberi di continuare ad assumere testosterone & c nonostante i rischi di malformazioni a livello genitale dei nascituri.La differenza reale è sulla eventuale procreazione e della probabilità di problemi sul nascituro, la cosa ovviamente si divide ma comunque non sarei per impedirlo , devono essere avvisati delle eventuali conseguenze ma impedirlo sarebbe come impedire la procreazione a due soggetti portatori sani di anemia mediterranea
Io naturalmente sarei assolutamente contro la riproduzione in questi casi.
Apprezzo la tua coerenza.
IDEOLOGICAL DECOMPILER