Bevete liquori?
Qual è il vostro preferito?
Io ho preso l'abitudine di bermi un bicchierino di cherry.


Bevete liquori?
Qual è il vostro preferito?
Io ho preso l'abitudine di bermi un bicchierino di cherry.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Bevo ogni tanto un torcibudella, scotch whisky che ho sottratto illegalmente in uno dei peggiori bar di caracas mettendolo in una bottiglia di pampero e ho rocambolescamente contrabbandato quì in italia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Poco, anche se ho il diploma di sommelier dei distillati.
In compenso ho una quarantina di bottiglie di buon Rum, da quelli scrausi alle eccellenze![]()




Non bevo alcol ne' liquori e ne' vino, due o tre volte all'anno assaggio vino o birra se sono in compagnia, liquori mai


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.



