Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
A proposito di snobbismo, ma voi siete d'accordo di dare borse di studio, agli studenti di qualsiasi facoltà?
solo alle facoltà bolsceviche
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
A proposito di snobbismo, ma voi siete d'accordo di dare borse di studio, agli studenti di qualsiasi facoltà?
Data la mancanza di soldi le borse di studio dovrebbero essere le prime ad essere tagliate, i soldi dovrebbero essere investiti nella ricerca e nelle borse di studio per dottorati e corsi di specializzazione, invece abbiamo dottorandi che non prendono un euro e cazzeggiatori indefessi che hanno l'affitto pagato con i soldi dello stato.
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Data la mancanza di soldi le borse di studio dovrebbero essere le prime ad essere tagliate, i soldi dovrebbero essere investiti nella ricerca e nelle borse di studio per dottorati e corsi di specializzazione, invece abbiamo dottorandi che non prendono un euro e cazzeggiatori indefessi che hanno l'affitto pagato con i soldi dello stato.
la coperta è corta, cmq per prendere una borsa di studio devi avere una certa media, totalizzare un tot di crediti formativi e devi essere in corso, non è che cazzeggi
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
hanno scoperto i salotti radical chic snob pure a destra a quato vedo :sofico: :D
Qua c'è gente che straparla tutto il giorno di ''diritto allo studio'' e poi non ha mai messo piede in università.
Rif: Addio alle borse di studio
beh pure tu con la tua frase sula borsa di studio come minimo dimostri di non avere mai avuto i requisiti di merito per prenderla :D
Rif: Addio alle borse di studio
io sto ancora aspettando quella di quest'anno, sospesa alla grande dal signor capellacci...non si capisce pechè i soldi a chi studia in sardegna sono arrivati e a chi studia in continente no
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
io sto ancora aspettando quella di quest'anno, sospesa alla grande dal signor capellacci...non si capisce pechè i soldi a chi studia in sardegna sono arrivati e a chi studia in continente no
tu pensa a quelli che dopo il cambio del governo regionale han dovuto anticipare i soldi del master and back, roba da 30.000 euro...
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
la coperta è corta, cmq per prendere una borsa di studio devi avere una certa media, totalizzare un tot di crediti formativi e devi essere in corso, non è che cazzeggi
In molte facoltà ''avere una certa media'' è tutt'altro che difficile.
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Qua c'è gente che straparla tutto il giorno di ''diritto allo studio'' e poi non ha mai messo piede in università.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Data la mancanza di soldi le borse di studio dovrebbero essere le prime ad essere tagliate, i soldi dovrebbero essere investiti nella ricerca e nelle borse di studio per dottorati e corsi di specializzazione, invece abbiamo dottorandi che non prendono un euro e cazzeggiatori indefessi che hanno l'affitto pagato con i soldi dello stato.
Da quello che dici mi sa che nemmeno tu hai mai messo piede nell'università, e se c'hai messo piede era solo per cazzeggiare...
Rif: Addio alle borse di studio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
In molte facoltà ''avere una certa media'' è tutt'altro che difficile.
non mi apre che il provvedimento sia contro tali certe facoltà però... ma sia un bombardamento a tappeto