Esilarante intervista a Taormina questa sera su Radio24, durante la trasmissione di Cruciani, 'La zanzara'...
Taormina: _"Ricevetti da Brunetta la preghiera di interessarmi alle vicende giudiziarie di questa ragazza di Reggio".
Cruciani: _"Li ha visti insieme? Che impressione le hanno fatto?"
T:_"Beh! Era palese che a Brunetta interessasse molto la ragazza... Poi venni a sapere da un magistrato i fatti in cui era implicata e telefonai subito a Brunetta. La posizione della ragazza è indifendibile, anzi, gli consigliai di non vederla più... (ride)
C:_ E lui?
T:_Secondo lei?
C:_Ma, Taormina, tutte queste brasiliane a casa di Berlusconi?
T:_Ci sono sempre state. Almeno quando frequentavo io le sue ville, ne ho sempre vedute a bizzeffe...
C:_Ma... tutte queste indiscrezioni che appaiono sui giornali... non è contrario?
T:_No! Io non sono mai stato contrario! Certamente c'è dietro un fatto penale, qualcuno ha infranto la legge. Ma il giornalista ha fatto benissimo a scriverle. L'ho sempre detto, anche prima! Se non ci fossero sate queste indiscrezioni, lei immagina che di queste porcate (?) si sarebbe saputo qualcosa?
C: (imbarazzatissimo, sembra)_Ma...
T:_Ma comunque al Presidente queste cose fanno piacere. Lui ci tiene a passare da supeman. Non vede che anche quando parla di politica internazionale trova sempre il modo di infilarci dentro una bella gnocca!?
Naturalmente, adesso, vado a memoria, ma si può sempre sentire lo spettacolino sul sito di radio24![]()
![]()
adesso non c'è, perchè sta andando in onda (anche se Taormina ha finito) ma domani lo trovate qui
PS: se Cruciani ha pagato un imitatore per fargli impersonare Taormina, io non ho responsabilità, eh!![]()