La premier Giorgia Meloni ha sollevato una questione cruciale durante il convegno “Per un’Europa giovane” al Tempio di Adriano: la denatalità. Con una franchezza incisiva, ha dichiarato che se non si affronta con decisione questo problema, ogni altro sforzo politico rischia di essere vano.
Rispetto a un mito diffuso, Meloni ha chiarito che in Italia ogni bambino è assicurato pieni diritti, come stabilito dalla Costituzione. Questo, evidenzia, è stato confermato dalle magistrature nazionali e dalla Corte europea dei diritti dell’uomo.
Evidentemente la signora Giorgia pensa che gli italiani siano tutti imbecilli. Invitare il popolo, anche europeo, a faree più figli in un mondo provvisorio come è questo già è sintomo di cretineria acuta. Dire poi che in Italia a ogni bambino vengono assicurati pieni diritti è IPOCRISIA PURA E INGANNO AL POPOLO:
In Italia ci sono quasi sei milioni di sotto poveri, forse questi, bambini e adulti, non hanno diritto a nulla visto come vivono? E ancora: in Italia la Sanità pubblica, grazie a questi destraioli, sta andando sempre più a catafascio: che diritti avrebbero allora questi nuovi italiani bambini, quello pagarsi diun'assicurazione privata per la salute?
Siamo infilati in un'associazione, la Nato, che fa della guerra il suo mantra, è questo il futuro che daremmo ai nuovi bambini?
E per finire: perchè la sciura Giorgia non li fa lei tre figli? Perchè dovrebbe avere un marito? Maddai.... Perchè dovrebbe lasciare la sua carriera politica? Be, questo potrebbe essere un bene per il Paese.....




Rispondi Citando
