Perchè la DESTRA nostalfascista e legaiola vuole definirsi, come si definisce, Centro Destra? Hanno vergogna, la meloni e salvini, a dirsi per quello che sono, e cioè DESTRA al 100%? Sono bugiardi, infilano populismo e inganno anche nella denominazione, anzi, nelle denominazioni. Perchè non si accontentano di definirsi per quello che non sono, Centrodestra appunto essendo invece DESTRA, ma quando parlando del PD e magari anche del M5S li definiscono SINISTRA.
Ora questo inganno può andare bene per chi nel popolo non sa nemmeno scrivere il proprio nome senza fare errori di grammatica ma, mi chiedo, come cazzo si fa a essere nostalfascisti e definirsi Centro.Destra? E come si può definire un partito del Centro parademocristiano come è il PD, "la Sinistra"???
Anche da questo inganno si possono misurare le intenzioni e la buonafede dei destraioli. Fin che la va....




Rispondi Citando
