Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Perchè la DESTRA nostalfascista e legaiola vuole definirsi, come si definisce, Centro Destra? Hanno vergogna, la meloni e salvini, a dirsi per quello che sono, e cioè DESTRA al 100%? Sono bugiardi, infilano populismo e inganno anche nella denominazione, anzi, nelle denominazioni. Perchè non si accontentano di definirsi per quello che non sono, Centrodestra appunto essendo invece DESTRA, ma quando parlando del PD e magari anche del M5S li definiscono SINISTRA.

    Ora questo inganno può andare bene per chi nel popolo non sa nemmeno scrivere il proprio nome senza fare errori di grammatica ma, mi chiedo, come cazzo si fa a essere nostalfascisti e definirsi Centro.Destra? E come si può definire un partito del Centro parademocristiano come è il PD, "la Sinistra"???

    Anche da questo inganno si possono misurare le intenzioni e la buonafede dei destraioli. Fin che la va....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Identico inganno a sinistra, egregio @cireno, dove la sinistra vera è ridotta al lumicino.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Perchè la DESTRA nostalfascista e legaiola vuole definirsi, come si definisce, Centro Destra? Hanno vergogna, la meloni e salvini, a dirsi per quello che sono, e cioè DESTRA al 100%? Sono bugiardi, infilano populismo e inganno anche nella denominazione, anzi, nelle denominazioni. Perchè non si accontentano di definirsi per quello che non sono, Centrodestra appunto essendo invece DESTRA, ma quando parlando del PD e magari anche del M5S li definiscono SINISTRA.

    Ora questo inganno può andare bene per chi nel popolo non sa nemmeno scrivere il proprio nome senza fare errori di grammatica ma, mi chiedo, come cazzo si fa a essere nostalfascisti e definirsi Centro.Destra? E come si può definire un partito del Centro parademocristiano come è il PD, "la Sinistra"???

    Anche da questo inganno si possono misurare le intenzioni e la buonafede dei destraioli. Fin che la va....
    Giustissimo, infatti quando in questo forum si parlava del fatto che il popolo svizzero aveva approvato il matrimonio per tutti avevo spiegato che nel parlamento l'iniziativa era stata portata da un partito di centro-destra e appoggiata da tutto il centro-destra a parte l'UDC.
    Anche in UK e Germania è passato anche grazie al centro-destra.

    Qui in Italia purtroppo ci si è abituati al fatto che centro-destra significa un qualcosa che fa venire alla mente il fascismo e questo è grave. È grave, come diceva Bersani, che in Italia non esista una destra liberale forte.
    Qui la destra è diventata paranazista come nei paesi Visegrad: non a caso il cosiddetto "centro-destra italiano" flirta con quei paesi, oltre che con la Russia.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Giustissimo, infatti quando in questo forum si parlava del fatto che il popolo svizzero aveva approvato il matrimonio per tutti avevo spiegato che nel parlamento l'iniziativa era stata portata da un partito di centro-destra e appoggiata da tutto il centro-destra a parte l'UDC.
    Anche in UK e Germania è passato anche grazie al centro-destra.

    Qui in Italia purtroppo ci si è abituati al fatto che centro-destra significa un qualcosa che fa venire alla mente il fascismo e questo è grave. È grave, come diceva Bersani, che in Italia non esista una destra liberale forte.
    Qui la destra è diventata paranazista come nei paesi Visegrad: non a caso il cosiddetto "centro-destra italiano" flirta con quei paesi, oltre che con la Russia.
    E se uno e' contrario al matrimonio per tutti per che partito vota? Il tuo senso di democrazia da per scontrato che devono per forza essere tutti d'accordo, poco importa se la maggioranza e' contraria, il politically correct deve trionfare, il mondo senza questa demagogia non progredisce

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    FASCISMO?

    Elezioni in vista? Aspettate ancora qualche mese dai, non credo si voti prima di febbraio 23.

    Fino ad allora il pd continuera' a governare il paese assieme ai fasci.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Giustissimo, infatti quando in questo forum si parlava del fatto che il popolo svizzero aveva approvato il matrimonio per tutti avevo spiegato che nel parlamento l'iniziativa era stata portata da un partito di centro-destra e appoggiata da tutto il centro-destra a parte l'UDC.
    Anche in UK e Germania è passato anche grazie al centro-destra.

    Qui in Italia purtroppo ci si è abituati al fatto che centro-destra significa un qualcosa che fa venire alla mente il fascismo e questo è grave. È grave, come diceva Bersani, che in Italia non esista una destra liberale forte.
    Qui la destra è diventata paranazista come nei paesi Visegrad: non a caso il cosiddetto "centro-destra italiano" flirta con quei paesi, oltre che con la Russia.
    Addirittura parafascismo ma ti rendi conto delle espressioni improprie che non rispettano la realta'?ma dove sono queste milizie naziste? Ma che ridicolo.

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Dando per buono il ragionamento del post di apertura tutta la sinistra e il centro dovrebbero essere comprese nelle miserabili percentuali della sinistra fino al piddì. Praticamente un doppio concentrato di pomodoro democratico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dando per buono il ragionamento del post di apertura tutta la sinistra e il centro dovrebbero essere comprese nelle miserabili percentuali della sinistra fino al piddì. Praticamente un doppio concentrato di pomodoro democratico
    No, è Cireno che è fissato con il terrore dei Fascisti: li vede ovunque e magari li sogna di notte
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E se uno e' contrario al matrimonio per tutti per che partito vota? Il tuo senso di democrazia da per scontrato che devono per forza essere tutti d'accordo, poco importa se la maggioranza e' contraria, il politically correct deve trionfare, il mondo senza questa demagogia non progredisce
    Semplice: non devono esistere persone contrarie alla self-ownership e quindi alla libertà sessuale/sentimentale. Oggi tutti accettano la self-ownership tranne i fascisti e il parlamento non deve in nessun modo assecondare i fascisti offrendo loro un partito che asseconda i loro deliri dittatoriali.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra???Inganno anche nel nome

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dando per buono il ragionamento del post di apertura tutta la sinistra e il centro dovrebbero essere comprese nelle miserabili percentuali della sinistra fino al piddì. Praticamente un doppio concentrato di pomodoro democratico
    No, lui sta appunto dicendo che il centro-sinistra si distingue dalla sinistra, mentre il centro-destra non è distinguibile dall'estrema destra e quindi non è centro-destra.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si uccide anche nel nome di Buddha
    Di Rotwang nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-17, 14:01
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-15, 20:15
  3. IL NOME PER IL CENTRODESTRA PIRRIANO
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-07-10, 17:23
  4. PER SILVIO ! a nome di tutti i giovani del centrodestra
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 18:09
  5. Il nome del partito unico del centrodestra
    Di mabemabe nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito